Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

backdoor su windows xp ??

Ho installato il server di una backdoor (sub7) su winxp, ma connettendomi con il client al localhost mi da errore.
    ho provato anche con telnet "open 127.0.0.1 [27374]" ma anche qui mi da errore. Qusta seconda prova presuppone che il server non sia installato, e lo conferma anche il fatto che nella chiave di registro run non c'è la backdoor (che ovviamente aveva come impostazione di installarsi in CurrentVersion/Run).
    Su winme funzionava alla perfezione.
    xkè su winxp non và??????????

P.S. So che può sembrare un thread di un lamerazzo bastardo, ma sto solo provando la "nuova" beta di sub7 senza scopi illeciti o loschi.

Utente di HTML.it L'avatar di infinitejustice
    gia il sub7 si usa per pura cultura
    Live fast. Troll hard.
    Pythonist | Djangonaut | Puppeteer | DevOps | OpenStacker | Lost in malloc
    Team Lead @Gameloft Barcelona

Daaaai, non scherzare!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di sbite
    hai provato a settare sub7
    in emulazione per Win Me....?
    let's go man !!!

Scusa, ma non capisco, in che senso settare sub7 in emulazione per Win Me ??

Nel senso che magari Sub7 non funziona su XP, quindi devi impostare Windows per emulare il ME (dispone di questa opzione).
    Controlla che il firewall integrato non sia settato per bloccare le backdoor

nell' editserver dice che funziona su NT, quindi dovrebbe funzionare anche su xp, sbaglio?
    Ma come farei ad emulare il me?
    cmq non è il firewall

XP non è proprio uguale a NT, quindi non mi stupirei se non funzionasse..però, se la relase è recente, non dovrebbero esserci problemi simili.

Come attivare l'emulazione non so, non ho XP, comunque so per certo che si può

Usa l'EditServer per modificare i parametri del server (password e porta), quindi fai doppio click sul server.
    Poi fai un netstat -na per controllare che la porta sia aperta.

In realtà, il fatto che non ci sia la chiave nel registro può non essere significativo, perchè Sub7 usa alcuni nuovi metodi di startup (che non rivelerò ).

Ora che ci penso, l'ultima relase di Sub7 è uscita quasi un anno prima di XP, quindi è molto probabile che non funzioni a dovere

emulazione

se clicchi sul prg (sub 7) nelle proprieta ti da la possibilita di farlo:
    vai proprieta --> compatibilita .. eli lo vedi .:-)
    Trunk
    =================================
    e-life is nothing but cut & paste
    =================================

Permessi di invio