Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: aiuto per rete locale

Utente di HTML.it L'avatar di diddl

aiuto per rete locale

Ciao a tutti

premetto che io non ci capisco quasi nulla (sono fuori campo), ma ho necessità di configurare una rete locale.

Questa è composta da un computer su cui è installato win2000 pro e altri client con win98 tutti connessi tra loro con schede di rete.

I problemi che devo risolvere sono questi:

. come imposto la connessione remota della macchina con il 2000 valida per tutta la rete?

. in "risorse di rete" della macchina 2000 non ho nulla (mi da errore, "nessuna rete presente o avviata") mentre nelle risorse di un 98 trovo tutte le macchine compresa quella a 2000? Come posso risolvere questo incoveniente?

Potete aiutarmi? Come vi ho detto io di queste cose non sono un grande esperto.

Grazie 1000, Did

Utente di HTML.it
    La macchina windows 2000 che hai è stata creata anche per utenti pre-windows2000? Questo è molto importante, perchè win 2000 possiede una condivisione che riconosce se un utente usa win 98 o 2000, quindi fammi prima sapere questo e poi ti spiego tutto in modo semplice.

Utente di HTML.it L'avatar di diddl
    Non so risponderti, infatti non ho settato io le macchine o la rete che sono già presistenti e neanche mie.

Come posso saperlo? Help!

Did

Permessi di invio