Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Photoshop 6.0 e windows XP

Salve a tutti! Ho riscontrato un leggero problema tra Photoshop 6 e windows Xp , infatti quando ho lanciato photoshop, questi mi ha detto che il file paging forse era troppo piccolo, ho continuato e si è aperto photoshop, ho provato a scannerizzare un'immagine con lo scanner epson perfection 1200 S e mi ha dato errore nel programma photoashop. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Ma la cosa più importante, è riuscito a risolverlo?
    Aspetto qualche notizia grazie.

Ciao.
    Se non erro dovrebbe esserci lo splat pack che risolve diversi problemi con Windows Xp. Dai uno sguardo sul sito di Adobe.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di piero64
    PhotoShop ti chiede di aumentare la dimensione del file di swap... non so in xp, ma in win2k risorse del comp. >prop. >avanzate >opzioni prestazioni e li determini la dimensione del file di swap...

alcuni dicono che dovrebbe essere almeno il doppio della ram...(??? io con 512MB l'ho impostato a 1 GB...)

comunque, secondo me conviene impostare sia la dimensione min che max uguali così che il file di swap ha una sua dimensione definita e non grava sul so a seconda delle esigenze...

Dovresti controllare dov'è settato il tuo swap di xp sul disco (o partizione) poi in PS andare in modifica > preferenze > plug-in e dischi... e settare i dischi escludendo quello dove c'è lo swap.

risolto

Grazie a tutti, in pratica ho fatto quello che avete detto voi, però ho dovuto prima disinstallare photoshop e reistallarlo, poi da phtoshop stesso ho cambiato la posizione del file swap portandolo nel secondo disco, inoltre ho scaricato l'aggiornamento di photoshop e adesso va tutto bene. Grazie a tutti per l'aiuto
    www.clandestini.it

alcuni dicono che dovrebbe essere almeno il doppio della ram
    ... io sapevo due volte e mezzo.
    ...ma veramente si puo mettere in un disco diverso da quello di boot?
    ---------------
    manos arriba
    esto es un robo
    ---------------
    http://www.maxesilvia.it

re per maxmio

Si puoi cambiare le impostazioni di photoshop per quanto riguarda il file di swap, puoi anche consultare la guida di photoshop e troverai le risposte. Se hai dei problemi posso dirti come si fa.
    Ciao

Permessi di invio