Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

IIS5 e windows 2000 professional

Ho installato in una macchina che aveva la versione di windows 98 il CD con l'aggiornamento a windows 2000 professional.
    In questa macchina c'è installato già da prima visual studio.
    Vorrei riuscire a creare un progetto con visual studio interdev, ma tutte le volte che mi chiede il nome del server a quale attaccarsi e io gli metto: "localhost" lui mi dice che non puo connettersi al server!

Qualcuno misa spiegare perchè? Grazie.
    XiArHa

Tanto per cominciare hai fatto una cosa che tutti sconsigliano...L'AGGIORNAMENTO DA 98 A 2000!!

teoricamente non c'è niente di sbagliato, praticamente, però, non c'è niente di + sbagliato!

Sono 2 sistemi operativi molto diversi a qualsiasi livello che vogliamo prendere in considerazione.
    Un'esempio potrebbe essere che le path di tutti i programmi cambiano e talvolta non vengono + trovati o provocano addirittura degli errori di sistema...

Quindi, prima di parlare del tuo problema ti consiglio di riformattare tutto se puoi e metterci su WIN2000 direttamente!

Ora...
    il nome del server che ti viene richiesto da Interdev è il nome del tuo computer(il nome del personal web server).
    Tempo fa avevo lo stesso identico problema in quanto anch'io avevo installato l'aggiornamento da ME a 2000 e non c'era verso che riconoscesse il mio Server personale.

Anche qui, la soluzione che ho trovato è stata quella di formattare tutto e di installare il 2000.

Alla prossima
    -----from alphaone-----
    URL: www.alphaoneweb.com
    E-mail: webmaster@alphaoneweb.com

e una volta che ho installato 2000...

funzionerà tutto????
    cioè aprirò magicamente l'interdev col desiderio di creare un nuovo progetto e il mio desiderio verrà esaudito???
    XiArHa

Utente di HTML.it

problema

per il problema che hai prova a usare il nome della tua macchina, cioè il "computer name" che le hai dato

ciao Wishboy
    www.mirkocuneo.it
    _ Growth Hacker e Imprenditore Digitale _

Teoricamente dovrebbe funzionare tutto...non dovresti avere problemi.

USARE SEMPRE IL CONDIZIONALE QUANDO SI PARLA DI QUESTE COSE
    -----from alphaone-----
    URL: www.alphaoneweb.com
    E-mail: webmaster@alphaoneweb.com

Utente di HTML.it

=)

quelo che faccio io va sempre...
    bahhahahah
    www.mirkocuneo.it
    _ Growth Hacker e Imprenditore Digitale _

Permessi di invio