Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: FrontPage e IIS

Utente di HTML.it

FrontPage e IIS

Perchè da MMC, con destro del mouse quando chiedo di aprire il web con frontpage mi dice:
    "Per aprire un Web di FrontPage, è necessario installare il software client di tale applicazione"
    tale applicazione quale.....FrontPage o IIS
    bhooo???????

quando poi vado su FrontPage nel menu strumenti sia la voce "server" nonché la voce "impostazioni Web" non sono attivi
    why???

altra piccola questio, ma il DNS su xp c'è???
    e se c'è come lo posso gestire
    ho provato a seguire le faq per win2000 ma non so dove andare a gestire i file di zona ne tanto meno quale TCP/IP devo modificare
    grasssssie
    a presto

Utente di HTML.it

risoluzione

dipende da cosa devi fare, se vuoi gestire un tuo sito in locale e vedertelo, sarebbe meglio avere installato iis, se vuoi pubblicare sul tuo sito tramite frontpage (cosa che io sconsiglio perchè se attivi le estensioni di frontpage sul sito, apri un buco nella sicurezza dello stesso, peggio di quella del titanic).
    il dns su xp c'è nella versione professional, comunque nelle proprietà della tua connessione c dovrebbe essere una voce nel tcp/ip di gestione dns
    www.mirkocuneo.it
    _ Growth Hacker e Imprenditore Digitale _

Utente di HTML.it
    Quello che vorrei provare a fare e gestire con un unico IP due domini, il tutto per gioco, visto che ho una connessione ADSL.
    Ho installato XP professional
    Da quello che ho capito dovrei gestire questi due domini mediante la configurazione del DNS e dei file di zona (dico fesserire?????)
    ma dopo una notte passata sul PC non ho risolto nulla

Utente di HTML.it

no

per gestirli devi farlo sia da dns, ma devi avere settato iis prima di tutto
    www.mirkocuneo.it
    _ Growth Hacker e Imprenditore Digitale _

Utente di HTML.it

come??? :-(

Mi potresti dire come settare IIS
    gazie

stesso problema + DNS

Ho lo stesso problema e non riesco a capire perché???

Per quanto riguarda il DNS sulla versione Prof c'è, ma attenzione, bisogna impostarlo per uscire in internet su getway ai DNS1: 151.99.125.2 e DNS2: 151.99.250.2

...
    Rie

Scusate se mi intrometto ma su WIN2K Pro e XP Pro che io sappia si puo' gestire soltanto un dominio con un IP.....per fare un server Multihomed ci vuole appunto WIN2K Server, e poi XP e WIN2K Pro hanno l'IIS che supportano al massimo dieci connessioni contemporaneamente....correggetemi se sbaglio.

ESATTO

CONFERMO... si possono fare solo sub-web
    Rie

Permessi di invio