Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

stampare in Photoshop-Help!!!

Dovrei stampare un img. in photoshop.Fin qui nessun problema.
    Ma devo stampare la stessa img multipla (6 volte) nello stesso foglio formato A4.
    Potevo trasferirlo in altri sw(esempio paint shop pro dove questa cosa è possibile)ma non voglio perdere il formato *psd per non perdere nessun pixel durante la stampa.
    Conclusione:
    c'è la possibilità in PS6 di stampare img multiplo nello stesso foglio A4?
    Grazie
    tanirex

io ho risolto il tuo problema una volta in questo modo:
    - ho creato un documento nuovo in photoshop delle dimensioni di un foglio a4,poi ho duplicato l'immagine attraverso i livelli e le ho posizionate vicino
    con me ha funzionato!
    saluti

Utente di HTML.it L'avatar di Zorba

E con Corel?

Scusate, pero' vista l'assoluta compatibilita' dei 2 programmi io normalmente creo il mio .psd quindi apro Corel Draw ed importo il file cosi' com'e'...

Lo ordini nella pagina (piazzando i 2 degli angoli opposti gli altri li ordina da solo) e gli dici di stampare... Se vuoi creare della varianti nella pagina puoi interagire con le cape direttamente da cdr...
    Credo sia + rapido che moltiplicare per 6 il documento ed incollarlo uno al lato dell'altro...

No abuses de mi inspiración,
    no acuses a mi corazón,
    tan maltrecho y ajado
    que está cerrado por derribo.

Proverò.E vi ringrazio molto.
    Ciao
    tanirex

se tra le stampanti hai "Acrobat Distiller", selezioni le proprieta e trovi le modalità di stampa multiple che ti servono. Poi stampi il documento .PDF che hai creato.

Permessi di invio