Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

quale db scegliere.........SQL Server?

salve, ho bisogno dell'enorme conoscenza che circola in questo forum per scegliere, tra i vari db, uno che mi soddisfi senza farmi sperperare l'umile patrimonio di famiglia.
    1) deve consentire la configurazione di diversi profili utente ognuno con i suoi permessi (solo lettura, lettura/scrittura, ecc.)
    2) deve garantirmi che almeno per un profilo utente (quello guest) possa gestire una cinquantina di accessi concorrenti
    3) abbia una licenza a portata di piccolissima-azienda che mi permetta di sviluppare le mie applicazioni provandole sulla mia mini-lan, prima di farne l'upload nel sito, senza dover comprare la versione full da 60 milioni (lire)

senza il punto 1) non se ne fa niente!!!

ciao

Utente di HTML.it
    ehiiii, c'e' nessunooooooooo??????

cos'e', problemi col cibo della mensa? tutti in fila al gabinetto?

se volete vi spedisco i limoni.

hei... limoni...

ti consiglio access... se siete al massimo in una decina.. ma anche di più basta che non usiate tutti assieme il contemporeaneamente... sql server è ovviamente più performante e tante cose sono a portata di mano... ma non a portata di tasca.. io cmq ho affitto con un hosting... se hai adsl poi comodamente farlo usare in remoto... facilissimo..

ciao
    Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: sappi che nemmeno i piu' saggi possono vedere tutte le conseguenze.
    (Tolkien - "Il signore degli anelli")

Permessi di invio