Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Website Judgement

  1. #1

    Website Judgement

    Ho visto che date delle critiche per i siti, siccome voglio ricevere delle critiche in modo da poter migliorare vi chiedo di giudicare un mio piccolo lavoro

    http://www.compusystem.it

    Vi avverto prima che colori font e tutto il resto sono stati dettati dal cliente, che mi ha chiesto qualkosa di semplice e leggero.
    E adesso la parola a voi......
    Chao Chao
    Cuando Nos Veremos Pintarè tu corazòn de purpurina... Te Quiero Mucho!

  2. #2
    io cercherei di rendere le pagine un po' più uniformi. Noto che ogni tanto c'è times new roman, ogni tanto altro, ogni tanto flash, ogni tanto no...
    cercherei di curare gli allineamenti... ci sono pagine i cui testi sbucano a sx del top, altre dove i testi sono spostati più a dx...
    insomma, piccole cose, che però rischiano di far apparire il tutto un po' confuso e, visto che si capisce che c'hai lavorato... tanto vale metterle a punto.

    spero di esserti stato utile. ciao

  3. #3
    secondo me c'è troppo stacco tra la parte dx bianca e sx blu, i contenuti ci sono anche se non tutte le sezioni sono riempite, ho notato che alcune foto sono molto poco definite , controlla se hai un attimo di tempo, corino il logo.

    ALEX
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    132
    Nel movie in flash del menu sulla sinistra le voci sono fatte da semplici scritte fatte in flash, sono infatti quasi impossibili da cliccare!!
    Mi spiego meglio. Per avere un risultato soddisfacente per il menu, dovresti creare delle immagini con le voci del menu, da poi importare in flash, nel movie!
    Questo determina una maggior pesantezza del movie, ma il risultato non è nemmeno comparabile con quello di adesso!

    Spero d'essermi spiegato

    ...per il resto sono d'accordo con Marruz

    Ciao!!!

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    132
    Mi rimangio le parole....
    Infatti ciò che ho descritto prima accade solo a movie appena caricato; cliccando su un link del munu, il problema di prima, non lo riscontro più...sarà il browser o il pc!!!! Bhoooo!!!
    Perdonami!!!

  6. #6

    Per Metiu2000

    Nn ti preoccupare ti perdono ( scherzo) In fondo sono cose che capitano a tutti ciao

    Nota:
    Ripeto che i colori mi sono stati imposti dal cliente, (a me nn piacciono) però piacevano al cliente (per nn parlare quell'orrenda scritta rossa col comando <marquee>) Cmq grazie per le critiche! C vogliono se si vuole migliorare.....
    Chao Chao
    Cuando Nos Veremos Pintarè tu corazòn de purpurina... Te Quiero Mucho!

  7. #7

    Per Alex e Maruz

    Quello che avete detto è giusto, cmq è un lavoro che ho fatto qualke mese fa.......Ora rivedendolo ho visto delle variazioni che il cliente (Sapientone!) Ha fatto usando FrontPage! e coambiando alcune volte il font e certi allineamenti.....

    Per quanto riguarda la definizione delle immagini sono stato obbligato a farle vedere un po' male perchè un'altra cosa che mi ha chiesto il cliente è stata quella della leggerezza delle pagine...
    Sostanzialmente se nn ricordo male ogni singola pagina pesa meno di 60Kb potevo arrivare ad un max di 100/110KB per l'homepage e per le a ltre 70/80 Kb ma il cliente lo ha voluto molto leggero.....

    Come si dice?.....
    IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE

    Chao Chao
    Cuando Nos Veremos Pintarè tu corazòn de purpurina... Te Quiero Mucho!

  8. #8
    putroppo...il cliente a sempre ragione...comunque l'importante che rimanga soddisfatto.... e che paghi.


    ALEX
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

  9. #9

    provate a dire questo ai clienti

    il cliente deve stare zitto o rischia di trovarsi una svastica
    al posto dell homepage, io li minaccio cosi i miei
    quando stressano piu del dovuto, provate anche voi 8)

    scherzo
    Tetrarca

    IN GIRUM IMUS NOCTE
    ET CONSUMIMUR IGNI

    http://www.nextsolutions.it/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.