Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema in xp professional

Qualcuno sa dirmi come mai quando lancio il comando "arresta il sistema" in XP il sistema operativo anzichè spegnersi mi si riavvia?
    So di non essere l'unico a trovarsi di fronte a questo dilemma...
    Grazie anticipatamente.
    Ciao.

Utente di HTML.it
    mi sa che è colpa anche della scheda madre, ma nn vorrei sbagliarmi
    www.mirkocuneo.it
    _ Growth Hacker e Imprenditore Digitale _

Grazie oer la risposta,ma non capisco perche con windows 2000 pro questo probblema non ce
    grazie ancora

Grazie

Grazie per la risposta,ma non capisco perche con windows 2000 pro questo probblema non ce
    grazie ancora

E' Xp che ha qualche problema.
    ti segnalo questo link, riguardante un articolo postato sul forum di TWEAK XP, che parla dei problemi di spegnimento, problemi che affliggono il nuovo S.o. Microsoft ed un buon numero di FAQ su come risolverli.

IMP: l'articolo è in inglese abbastanza tecnico, di non facile comprensione per l'utente medio

Visita

www.tweakxp.com/idealbb/view.asp?login=&mode=viewtopic&topicID=155&forumID =1&catID=1]http://www.wintricks.it&item=02110@http://www.tweakxp.com/idealbb/view....umID=1&catID=1[/URL]
    Alex

Risolto

Ciao ragazzi grazie inanzitutto, il mio problema e risolto,il problema era il programma per masterizzare easy cd 5.02 non so come e perche' mi creava questo probblema.Quindi se qualcuno ha il mio stesso problema cioe' se al comando di arresto del sistama,la macchina si riavvia controllate se per caso easy cd e installato nei Vs.programmi.e verificate se e' il mio stesso problema,cioe rimuovendolo.
    Ciao e grazie ancora

Permessi di invio