Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: mio primo sito

  1. #1

    mio primo sito

    Hola!!
    E' soltanto un semplice sito personale lo stò ancora sviluppando,lo sò che non sono giovane ma mi piaccierebbe imparare a farli,il sito è in spagnolo perche è la mia lingua ma io abito qui da un pò di anni.

    Dai ragazzi datemi consigli

    http://members.xoom.virgilio.it/guster/


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di marydif
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    189

    bravo!

    per essere il primo sito è carino. Il consiglio che ti posso dare è di eliminare la barra di scorrimento orizzontale, che mi dà un po' fastidio (io ho risoluzione 800x600); inoltre il menù non mi fa impazzire: il bordo nero è un po'grosso, e il rosso non si addice molto, a mio umile parere. Nella sezione humor, c'è un sacco di spazio bianco inutile...
    Una curiosità: se il sito è in spagnolo, perchè le notizie nella home sono in italiano? :P
    Walter: Nikita, look, if you lost an arm you could spend the rest of your life depressed because you can't play the piano.
    Nikita: Or?
    Walter: Or, you can learn to sing.

  3. #3
    Grazie del tuo giudizio,cerchero di metere le cose a posto,anche se pensavo che la barra scorrevole fosse la cosa più evoluta del sito
    le news sono in italiano perche è un servizio gratis e carino,ma me rendo conto che devo toglierlo appena trovo altre cose da metere
    cerchero anche di riempire il bianco della sezione "Humor"

    chau y gracias!!!!!!!!!!

  4. #4
    Bè il tuo sito è davvero carino:se penso a quello ke sto facendo io ke è anke per me è il primo!!

    La casualità ha voluto ke anke quello ke sto realizzando io avrà una sezione spagnola...Ma ke disastro!!!

    A presto e aggiornaci su nuove creazioni!!

  5. #5
    qpirrone
    Guest
    Se non ricordo male, l'hai già pubblicizzato qualche tempo fa.
    Il mio giudizio te l'ho dato a suo tempo.

  6. #6
    grazie querida79!!!
    parli anche te lo spagnolo?
    Ho cercato di seguire i consigli e ho messo un pò di cose a posto,adesso anche le news sono in spagnolo,ho messo il titolo più chiaro ho spostato e rimpicciolito la barra scorrevole e perfino trovato un redirezionamento adesso si può raggiungere anche di qua
    www.guster.ya.st


  7. #7
    Claro que si!!!
    De verdad no es que escribir en espanol sea lo que me gusta mas,pero hablar si!!
    Hace casi 7 anos que estudio pero come puede ver,sin exito!!!

    Besos besitos y todo lo que desea!!
    hasta luego!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.