Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

non funziona ms script debugger, perchè ?

allora, domanda molto semplice, quando il server che gestisco (w2000 server, iis5) va in errore (che so un errore su un file asp), si apre la finestra di debug (ms script debugger), ma non mi fa vedere il contenuto (codice html e asp) della pagina che contiene l'errore, non riesco a capire come fare, ciao grazie.

Semplice studia ASP !

Utente di HTML.it

aaaaaaaahhhhh, ecco una risposta veramente originale

caro daitarn, ho studiato tanto, ho controllato tutti i settaggi, ho due pc settati allo stesso identico modo, uno funziona correttamente l'altro no, non riesco a trovare una spiegazione plausibile, ecco perchè ho posto il questio, potrei dirti tante altre cose, ma non ne vale la pena, non ho tempo ciao.

PS sei simpaticissimo.

Allora !

Visto che hai studiato dovresti sapere che asp e' un linguaggio lato server di conseguenza, quando tu richiami una pagina asp tramite il tuo browser, tu diventi client, ed è impossibile che il tuo script debugger ti faccia vedere il codice originale della pagina.

Quindi se l'errore è asp è normale che succeda questo.

Gli errori che lo script debugger puo farti vedere sono solo quelli generati da istruzioni lato client (es. javascript)

Scusa per la prima risposta non voleva essere cattiva e spero di essere diventato un po + simpatico con questa.

Utente di HTML.it

lo so ma allora....

ok, il concetto dell'elaborazione lato server è chiarissimo (asp effettua una richiesta al server, il quale risponde, producendo solo ed esclusivamente codice html, ok tutto chiaro), ma se tu vai sul setup di IIS5, home directory, configurazione applicazioni, trovi "contrassegni di debug", la possibilità di abilitare il debub degli script asp sia lato server che lato client. In ogni caso nell'altra macchina il tutto funziona quasi sempre (cioè capita che talvolta il codice sia visibile altre volte no e parlo dello stesso file), sia per gli asp che per il global.asa, non capisco come mai e da cosa dipenda questo atteggiamento "alternativo", talvolta va, altre volte no.

Ti ringrazio per l'attenzione, alcune volte, lo sai meglio di me, anche se non si hanno delle risposte, è utile sviscerare gli argomenti e discutere con altri, poi , è solo una questione di tempo una solzione si trova, ciao grazie.

Permessi di invio