Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problemi Windows XP

Problemi Windows XP

Salve

Vorrei sapere se qualcuno ha avuto dei problemi nella visualizzazione delle immagine nei siti, usando Windows XP.
    Se sì, mi potreste spiegare perché ciò accade?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di ro76

Xp crea solo problemi!

La tua situazione puoi credermi è una delle tante, una delle tante situazioni in cui Xp mette quotidianamente le persone.
    Purtroppo la Microft credeva con Xp di creare un sistema Home User sicuro, veloce ed efficace ed invece non ha fatto altro che ricreare l'ennesimo dei suoi sistemi operativi difettati.
    Tu come altri siete vittima degli obblighi e delle forzature che Windows Xp impone.
    Cercherò di spiegarmi meglio, non è un caso che appena è uscito Xp sia apparso il già publicizzato explorer 6.0 ed infatti è risaputo che quella versione di Internet Explorer è stata sviluppata appositamente per Xp.
    Questo comporta perciò una sorta di egemonia, spero sia il termine più corretto, da parte di Microsoft la quale dice: volete che Xp funzioni correttamente e allora usate il software che noi vi consigliamo per Xp.
    In questo modo Netscape, Opera o versioni più vecchie di Internet explorer danno atto al verificarsi di mal funzionamenti generali nel sistema.

Hai ancora bisogno di altre spiegazioni, o acetti soltanto un consiglio da un WebMasters di professione, Xp è caruccio con tutta quella grafica e tutte quelle cavolatine che ha, ma funziona da cani!, se puoi e se non ti provoca enormi disagi installati o Win 98 Second Edition o meglio ancora Windows 2000.

Ciao

Confermo. Se potessi anche io rimetterei il 2000 ma mi dà problemi con iis

Grazie per la vostra opinione. chi sà se non ritorno al vecchio W98.

Utente di HTML.it L'avatar di infinitejustice
    non è che hai dei problemi con le immagini solo perke il nuovo browser le rimpicciolisce per farle stare nella pagina? se vai con la freccina nell'angolo in basso a destra della foto appare un'icona x vederla in grandezza reale
    Live fast. Troll hard.
    Pythonist | Djangonaut | Puppeteer | DevOps | OpenStacker | Lost in malloc
    Team Lead @Gameloft Barcelona

Permessi di invio