Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Uffa

Uffa

Subito mi rispondo da solo!

INFATTI

SE ASPETTO LE VOSTRE RISPOSTE I PROBLEMI LI RIMANDIAMO ALLE IDI DI MARZO.
    INFATTI MI SONO RISOLOTO I PROBLEMI DA SOLO.
    IO, PER FORTUNA SONO UN "TECNICO VERO" mi hanno definito così in un'altro forum. E chi non ha le mie conoscenze cosa fà? Questi forum dovrebbero dare risposte il più possibile immediate. E' facile rispondere alle domande semplici tipo.
    CIAO

Utente di HTML.it
    SE ASPETTO LE VOSTRE RISPOSTE I PROBLEMI LI RIMANDIAMO ALLE IDI DI MARZO.
    INFATTI MI SONO RISOLOTO I PROBLEMI DA SOLO.
    IO, PER FORTUNA SONO UN "TECNICO VERO" mi hanno definito così in un'altro forum. E chi non ha le mie conoscenze cosa fà? Questi forum dovrebbero dare risposte il più possibile immediate. E' facile rispondere alle domande semplici tipo.

Caro Alan38 se a volte in un forum molto frequentato non puoi ottenere delle risposte è dovuta al fatto che non ci sono persone che non hanno fatto esperienza in quell settore, cioè del web hosting. Tu hai detto di essere un MCP, nei corsi MOC che tu avrai frequentato, penso il 2152, se hai fatto caso, di IIS ne parlano giusto una trentina di pagine, io IIS lo utilizzo per uso personale e niente più.
    Io ho postato 10 discussioni sul forum di linux be di risposte ne ho avute solo 2, ma non chiedevo mica la luna chiedevo solo come configurare un modem dopo averlo installato.
    Ti chiedo solo un pò più di disponibilità nei confronti di quelli che rispondono e che non rispondono, qua siamo tutti uguali, e soprattutto non vantarti...
    Windows era mia moglie,
    ora siamo separati in pc...
    Linux sta per diventare mia moglie
    -Ciociaria Linux User Group-
    http://www.cilug.org

Ciao,
    se qualcuno si è offeso mi scuso. NON SONO VANITOSO ANZI. Qui mi suggeriscono di scrivere che di vanità proprio non ne posseggo alcuna.