Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Uffa

Uffa

Subito mi rispondo da solo!

INFATTI

SE ASPETTO LE VOSTRE RISPOSTE I PROBLEMI LI RIMANDIAMO ALLE IDI DI MARZO.
    INFATTI MI SONO RISOLOTO I PROBLEMI DA SOLO.
    IO, PER FORTUNA SONO UN "TECNICO VERO" mi hanno definito così in un'altro forum. E chi non ha le mie conoscenze cosa fà? Questi forum dovrebbero dare risposte il più possibile immediate. E' facile rispondere alle domande semplici tipo.
    CIAO

Utente di HTML.it
    SE ASPETTO LE VOSTRE RISPOSTE I PROBLEMI LI RIMANDIAMO ALLE IDI DI MARZO.
    INFATTI MI SONO RISOLOTO I PROBLEMI DA SOLO.
    IO, PER FORTUNA SONO UN "TECNICO VERO" mi hanno definito così in un'altro forum. E chi non ha le mie conoscenze cosa fà? Questi forum dovrebbero dare risposte il più possibile immediate. E' facile rispondere alle domande semplici tipo.

Caro Alan38 se a volte in un forum molto frequentato non puoi ottenere delle risposte è dovuta al fatto che non ci sono persone che non hanno fatto esperienza in quell settore, cioè del web hosting. Tu hai detto di essere un MCP, nei corsi MOC che tu avrai frequentato, penso il 2152, se hai fatto caso, di IIS ne parlano giusto una trentina di pagine, io IIS lo utilizzo per uso personale e niente più.
    Io ho postato 10 discussioni sul forum di linux be di risposte ne ho avute solo 2, ma non chiedevo mica la luna chiedevo solo come configurare un modem dopo averlo installato.
    Ti chiedo solo un pò più di disponibilità nei confronti di quelli che rispondono e che non rispondono, qua siamo tutti uguali, e soprattutto non vantarti...
    Windows era mia moglie,
    ora siamo separati in pc...
    Linux sta per diventare mia moglie
    -Ciociaria Linux User Group-
    http://www.cilug.org

Ciao,
    se qualcuno si è offeso mi scuso. NON SONO VANITOSO ANZI. Qui mi suggeriscono di scrivere che di vanità proprio non ne posseggo alcuna.
    Se mi sono un pò incacchiato è perchè avevo ormai da alcuni giorni un web server super lento ed i nostri clienti era sul piede di guerra.
    Anche noi gestiamo un forum tipo questo, certamente meno frequentato di questo, ma ci è imposto per etica di rispondere entro le dodici ore. Per cui pensavo che anche qui vigesse una normativa tacita tipo la nostra (è questione di professionalità, anche se gratuita). I nostri utenti infatti ci elogiano per questo, e ne siamo orgogliosi.
    Cmq il problema è stato risolto e la cosa più strana è che nulla aveva a che vedere con le poche risposte che ho ricevuto sia in questo forum che in altri, dimostrando ancor di più che di lettori ce ne son tanti e di esperti molto meno. Ringrazio sentitamente tutti coloro che con coraggio hanno voluto cercare di aiutarmi.
    Alan

NON SONO VANITOSO ANZI.

Il fatto che te lo dici da solo, mi sembra già una grande tracotanza di per sé.

Riguardo al "vero tecnico", come ti definisci, non vorrei smontare i tuoi sogni di gloria ma Andrea lo diceva con ironia.

Se mi sono un pò incacchiato è perchè avevo ormai da alcuni giorni un web server super lento ed i nostri clienti era sul piede di guerra.

Capisco il tuo problema, ma dovresti prendertela con i tuoi tecnici e non con gli utenti di questo forum.

Anche noi gestiamo un forum tipo questo, certamente meno frequentato di questo, ma ci è imposto per etica di rispondere entro le dodici ore. Per cui pensavo che anche qui vigesse una normativa tacita tipo la nostra (è questione di professionalità, anche se gratuita). I nostri utenti infatti ci elogiano per questo, e ne siamo orgogliosi.

Parli a nome di una qualche azienda? Sarebbe cosa gradita che specificassi quale

Solitamente le imprese di hosting/housing mettono a disposizione dei propri utenti un forum di supporto tecnico e segnalazione dei problemi. Se è questo il vostro caso, immagino che i vostri utenti siano anche vostri clienti.

Questo significa che pagano...e mi sembra comprensibile che forniate supporto per gli spazi acquistati.

Tu dici che vi imponete un tempo di risposta "professionale", come d'altra parte tutte le aziende serie...ma questo è un forum completamente gratuito ed è frequentato da normali utenti, tecnici, webmasters che hanno diversi gradi di preparazione.

Qui nessuno viene pagato per rispondere agli altri, e chi ti risponde può essere un tecnico con 20 certificazioni oppure un ragazzino di 15 anni...se ti aiuta o cerca di fare il possibile per aiutarti, senza ricavarne assolutamente nulla, mi sembra già una cosa degna di ammirazione.

Cmq il problema è stato risolto e la cosa più strana è che nulla aveva a che vedere con le poche risposte che ho ricevuto sia in questo forum che in altri, dimostrando ancor di più che di lettori ce ne son tanti e di esperti molto meno.

Possono esserci pochi esperti in proporzione alla grande quantità di utenti, ma se ti serve un esperto che ti faccia un determinato lavoro lo assumi e lo paghi...se cerchi aiuto in un forum pubblico non è detto che il problema ti venga risolto in 15 minuti, come per magia...può anche succedere, ma tu non puoi pretenderlo.

Carissimi Amici,
    mi piacerebbe riuscire ad approfondire la tematica di questa discussione, purtoppo il tempo mi manca.
    Sono il titolare dell'Azienda in cui lavora Alan, che è il nostro giovane sistemista ed autore degl'interventi di cui sopra.
    Vi posso assicurare che:
    - non è presuntuoso
    - è serio e molto preparato,
    - non lavora da noi per i suoi "pezzi di carta"
    - il forun che gestiamo è assolutamente gratuito ed aperto a tutti
    - gli utenti del forum possono essere i più disparati
    - le risposte al forum su diverse materie sono quasi immediate
    - non viene assolutamente chesto un euro per i nostri interventi
    Tutto questo per dirVi che il mondo è bello perchè e vario e non solo per quanto nominato o costoso esso sia.
    Romanelli Francesco

Non metto in dubbio che sia una persona seria e preparata, come non metto in dubbio che sia anche una persona maleducata, e questo ho avuto modo di vederlo.

Mi piacerebbe comunque vedere il forum di cui si parlava

Permessi di invio