Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Autorun e Toast 5 per Mac... mi serve un aiuto concreto.

    Allora..
    ho sviluppato un cd rom multimediale con director 8.5 e salvati i vari proiettori e tutto quel che serve nelle versioni PC e MAC.
    Ora, il problema...
    per quel che riguarda i cd PC non ci sono problemi di sorta... l'autorun funziona e funziona tutto alla grande...
    il problema viene con la parte MAC...
    devo masterizzare un cd ibrido con TOAST 5 e non so proprio come fare... ho trovato spiegazioni quasi esaurienti per la rete, ma tutte sulla versione 4.2 di questo sofware; l'interfaccia grafica cambia un po' nella versione 5 e mi mette "ABBASTANZA" fuori pista. Non capisco come creare un volume,come montarlo ecc..
    Se qualcuno potesse darmi una risposta abbastanza dettagliata (fate finta che sia un bimbo di 8 anni)sarei il "bambino" più felice del mondo... ho molta urgenza di queste info.
    Magari mandatemi il tutto in posta tsuart@inwind.it 'chè non posso stare molto attento al forum in questo momento..
    Grazie mille... spero in una risposta veloce ed esauriente.
    Tsu-arT

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    2,701
    ma nel Toast 5 non c'è più il pulsante data che cliccato apre una finestra dove in basso c'è scritto autostart con accanto uno spazio dove inserire il nome del file da lanciare all'inizio?

  3. #3
    Purtroppo l'hanno eliminato.
    Al contrario hanno inserito in Other la voce Custom Hybrid dove nella sezione Mac si può cliccare la voce Autostart, ma a me non funziona.

    Qualcuno può darmi una mano?

    La versione è Toast Titanium 5.02

    A presto.
    www.giuseppeadamo.too.it

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    207
    se é la versione light non puoi fare l'autostart!
    ...all' assenza che cosi come divide unisce...

  5. #5
    No, è quella Titanium.
    www.giuseppeadamo.too.it

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    207
    allora dovrebbe funzionare.. il problema é che io ho la 5.02 light e quindi non ho mai provato a farlo con la nuova versione... non hai una vecchia versione tipo 4.1.2 ??
    ...all' assenza che cosi come divide unisce...

  7. #7
    sorry... di funzionare penso che funzioni, il problema è che quando clicco alla voce autostart mi chiede delle cose in inglese che, non conoscendolo e non essendo esperto di Mac, non capisco che debbo fa'!!!


    Esattamente mi dice: "The AutoStart file must be at the volume's root level."
    www.giuseppeadamo.too.it

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    207
    mhm... non é cosi' semplice come credi.. non basta di clikkare autostart per farglielo fare.. io ho un bel tutorial che ti spiega tutto passo per passo... piccolo problema(per te) é che é in inglese.. ma ti assicuro che se lo segui per bene é facile!!!
    lo vuoi ?
    ...all' assenza che cosi come divide unisce...

  9. #9
    Sarò tuo schiavo per tutta la vita ;-)

    Grazie mille.
    www.giuseppeadamo.too.it

  10. #10
    Mandalo a beppe@paologaspardone.com


    Grazie ancora
    www.giuseppeadamo.too.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.