Ciao a tutti, mi date un parere sull'aspetto di questo sito?
grazie. www.silverservizi.com
![]()
Ciao a tutti, mi date un parere sull'aspetto di questo sito?
grazie. www.silverservizi.com
![]()
Ciao, carino, ma il colore di sfondo io lo cambierei!!!!
carina la parte sx un po meno lo sfondo e il rosso a dx, perchè non lo elimini
ALEX
Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
www.alessandrogiammaria.com
carino, ma cambierei il colore di sfondo per far risaltare più il testo, comunque carino..
ciaociao![]()
Grazie per le risposte, ma lo sfondo non piace proprio a nessuno? grazie ancora a tutti, è sempre utile il parere di chi non è coinvolto come i parentibye
Ciao, ho visto il sito e devo dire che a me piace abbastanza. A differenza degl'altri devo dire che le uniche due cose che non mi piacciono sono quel logo silver e i due bottoni per le e-mail (@mail e tony), tra l'altro in quello di infosilver@silverservizi.com c'è un grossolano errore....
In complesso abbastanza buono...
P.S.: Ma hai usato windows 2000 Profesionalll (se vedi Zelig capisci)
Ciao Ricky
Sono mooooolto d'accordo con Ricky per quanto riguarda il logo,è proprio office 2000 "provesionall" (fai-da-te che word art c'è) ma il proprietario ci è così affezionato! Ogni scarrafone... Non sono riuscito a convincerlo a farsene o meglio farsi fare un logo nuovo, il sito e suo! Mi spieghi l'errore in infosilver@silverservizi.com ? io lo ho inserito esattamente come mi è stato indicato, in verità non so se esiste,
non so. bye
Sfondo grigio scuro_____con parole nere??????????
per me, stona un pochino_____
da rivedere_____![]()
Ok hai ragione, ma il testo è assolutamente provvisorio (davvero?)
yes! grazie, obligado, thank you. bye!
ti consiglio
1- sfondo + chiaro, che si sposi meglio con la barra rossa
2- le gif animate distolgo dal contenuto, il tuo logo e il silver pulsante semiinvisibile
3- barra dx non è un gran che, forse basta la sx
per il resto è molto interessante
ilbuonsensociuccidera,lentamente