Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Impostare utente unico su win 2k

Ciao a tutti.
    Ho installato da un paio di giorni Windows 2000 Professional, e sto facendo un sacco di confusione con la gestione utenti. E' possibile avere un solo utente e una sola cartella documenti, menu avvio,preferiti, ecc.ecc., come in Windows 98 ?

Grazie!

Utente di HTML.it
    se il cmoputer che sul quale gira win 2000 deve essere solo per una persona tu vai in pannello di controllo, poi su utenti e password e levi la spunta su "Per utilizzare questo computer...", naturalmente prima di levare la spunta selezioni Administrator, così ogni qual volta tu accedi al computer sei sempre la stessa persona.
    Windows era mia moglie,
    ora siamo separati in pc...
    Linux sta per diventare mia moglie
    -Ciociaria Linux User Group-
    http://www.cilug.org

Si, quello l'ho fatto, però cmq mi rimangono due cartelle sotto Documents & Settings, una con un nome utente, l'altra si chiama All Users.

Ho provato anche ad eliminare tutti gli utenti, ma devo lasciare almeno un guest e un administrator, non mi permette di cancellarli.

Io volevo solo l'administrator e una semplice cartella documenti

Cmq Grazie!

Utente di HTML.it
    la cartella Document & Sett... non si può cancellare poichè fa parte del sistema, essendo w2k pro una macchina multiutente, puoi creartiuna tuna cartella documenti e poi fai il collegamento sul desktop.
    Windows era mia moglie,
    ora siamo separati in pc...
    Linux sta per diventare mia moglie
    -Ciociaria Linux User Group-
    http://www.cilug.org

Grazie mille per i consigli, ciao!

Permessi di invio