Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Programma per Ping

Programma per Ping

Qualche giorno fa ho letto su un msg del forum di un programma incluso in W2K per eseguire il ping.
    L'ho provato sul momento ma poi... ebbene si mi sono dimenticato come si chiamava!!! Non prendetemi per rimbambito... ho lavorato troppo questi giorni!

Mi era piaciuto per le informazioni supplementari che dava rispetto al ping classico da prompt dos.

Grazie e saluti a tutti
    Fabrizio

Utente di HTML.it
    Un programma? Be basta che apri una sessione Dos e dal prompt dei comandi dgt c:\ping www.nomesiti.it ad esempio e ti eseguie il ping sul Host in questione
    Luca
    Moderatore dei forums sulla sicurezza:
    http://www.freeforumzone.com/viewforum.asp?f=3252
    www.cryptocom.it

Non mi risulta che esista un altro programma ping integrato in Windows, oltre a quello di DOS

Utente di HTML.it
    Non è che ti confondi con tracert che visualizza l'instradamento verso un ip?

Utente di HTML.it
    l'unico programma per "pingare" che ho è quello scritto in perl, 7 righe di codice e lo puoi utilizzare via browsers e da riga di comando.
    Windows era mia moglie,
    ora siamo separati in pc...
    Linux sta per diventare mia moglie
    -Ciociaria Linux User Group-
    http://www.cilug.org

PING: Ragazzi vi giuro che l'ho provato!!

No non mi sbaglio con il tracert ne con nessun altro comando Net... Non era un programma in stile "DOS". Lanciato anche dal prompt apriva una finestra stile "windows". La sintassi era tipo winping o qualcosa del genere.
    Francamente spero di non essermelo sognato. La cosa sarebbe assai grave!!! ;-)

Ho provato a cercarlo nella guida in linea di w2k ma nulla. Non compare neanche nell'elenco dei comandi da digitare al dos.

Vi prego aiutatemi a svelare il mistero mica tanto per la funzione del prg (anche se sarebbe utile) ma per la mia integrità mentale!

Grazie a tutti!
    Fabrizio

Ti posso assicurare che in Win2000 è stato integrato solo un ping da dos (ci sono due comandi dos: ping e pathping, il secondo lo scopro solo adesso..).

Probabilmente hai installato qualche altro software

Per curiosità, quali informazioni aggiuntive ti dava?

Utente di HTML.it
    Is THIS or THIS ???

google RuleZ

bye

Permessi di invio