Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: due consigli..

due consigli..

1)vorei seriamente imparare webgrafica attraverso libri o corsi che mi consigliate?
    2)quanto è importante secondo voi nel web o comunque nell'ambito del multimedia avere avuto una formazione scolastica? Purtroppo mi sento spesso dire che senza uno studio preventivo di grafica o in comunicazione, non si va molto lontano....

rispondetemi sono un po confusa...grazie.

I see dead pixels.

Re: due consigli..

Originariamente inviato da alessiab
    1)vorei seriamente imparare webgrafica attraverso libri o corsi che mi consigliate?
    2)quanto è importante secondo voi nel web o comunque nell'ambito del multimedia avere avuto una formazione scolastica? Purtroppo mi sento spesso dire che senza uno studio preventivo di grafica o in comunicazione, non si va molto lontano....

rispondetemi sono un po confusa...grazie.
    Considerazioni_personali:

1) Libri per costruire siti!!!!!_Corsi!!!!______a me non sono serviti quasi a nulla________tecnicamente sono una smanettone______mi ammazzo di fatica per imparare un programma____ma poi sono tanto contento, quando l'ho imparato ......internet ti offre una valanga_e dico una valanga di manuali a costo zero, tutorial gratis............tutto sta a mettersi e passare ore e ore seduti a immagazzinare roba..
    Categoricamente ti sconsiglio....i corsi della CEPU WEB.....una follia assoluta................se ti dovessero capitare corsi regionali...gratis_O.k.

2) formazione scolastica!!!! meno di zero______
    Sai l'unica cosa che serve veramente......
    PASSIONE
    GUSTO PER IL BELLO "Soggettivo fin un certo punto"
    AGGIORNAMENTO CONTINUO
    FANTASIA_che COLPISCE_e_STUPISCE

______speriamo che non ti ho confusa/o

proprio quello che volevo sentirmi dire

grazie... mi tirate sempre su....

Utente di HTML.it L'avatar di piero64
    una cosa è saper smanettare bene con le applicazioni, altra (non meno importante) è conoscere le basi e le regole sia di layout e composizione che di comunicazione...

non è affatto detto che uno "stregone" di PhotoShop sia in grado di comunicare correttamente un concetto...

come ha già detto Akira'79, nella rete trovi molti manuali, comunque certe "cattiverie" non sono scritte su nessun libro, solo chi ha veramente esperienza nel campo potrà rivelartele (sempre che lo voglia...)

Permessi di invio