Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: .net

  1. #1

    .net

    E' possibile scaricare qualcosa free?

  2. #2
    Il framework dovrebbe essere free.
    E' una specie di estensione per l'IIS. Quindi se hai quest'ultimo.. sei a cavallo

  3. #3
    Io sviluppo con Visual Studio 6 e IIS 5, di cosa ho bisogno???

  4. #4
    Beh.. sei un bel passo avanti allora.
    Dovresti procurarti Visual Studio .NET.
    In questo pacchetto trovi tutto quello che ti serve. Nulla di +.

  5. #5
    Si ma visto che non ho + la sottoscrizione MSDN con Microsoft, come me lo "procuro" Visual Studio .NET???

  6. #6
    Argh.. se avevi ancora la sottoscrizione bastava scaricarselo!!
    E mo devi acquistarlo..
    La versione Professional non costa eccessivamente... ovviamente dipende dai casi..

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di infinitejustice
    Registrato dal
    Nov 2001
    residenza
    Barcelona
    Messaggi
    772
    Originariamente inviato da thyphoon
    Si ma visto che non ho + la sottoscrizione MSDN con Microsoft, come me lo "procuro" Visual Studio .NET???

    Veramente è gia sul mercato (statunitense) se hai la sottoscrizione a MSDN potevi prendere le beta del prodotto

    cmq io ho abbinato VS .NET a windows .NET Server e sono gia entrati in perfetta sintonia di free l'unika cosa che puoi prendere ormai è la beta 3 (ormai ci siamo con la finale!!) del sistema operativo .net come ho fatto io ma Visual Studio .NET mi sa ke devi spendere i soldini, anche perke scaricarsi i 7 cd in beta ci metti unasettimana
    Live fast. Troll hard.
    Pythonist | Djangonaut | Puppeteer | DevOps | OpenStacker | Lost in malloc
    Team Lead @Gameloft Barcelona

  8. #8
    il .net framework è gratuito e liberamente scaricabile anche nella versione finale: http://msdn.microsoft.com/downloads/...mpositedoc.xml
    sono 138 MB circa di download

    oppure cerca su http://www.asp.net la versione ridotta che fa funzionare solo asp.net

    ciao ciao
    www.minifloppy.it - Dove ASP, XML, XSLT si incontrano...

    Io arrivo sempre tardi in ufficio, ma cerco di rimediare andando via presto

  9. #9

    X infinitejustice

    Ciao, volevo dirti che ho disinstallato il framework beta 2 sdk e il Visual Studion.Net beta per poi installare il Framework .Net v1.0 finale, ovviamente in quest'ultimo non c'è il VS.NET, caz.o!!! Sai se per caso è disponibile per la vendita solo il Visual C# ??? A me interessa per lo sviluppo di applicazioni windows solo quello.
    AspClick.it

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Se qualcuno decidesse di fare l'abbonamento MSDN, magari con l'azienda perchè è un po' caruccio, con questo tipo di abbonamento si può usare il software solo per testing e non in ambiente di produzione, ma si hanno anche le versioni finali dei prodotti. Io Visual Studio.Net Final l'ho avuto con MSDN.

    ciao
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.