Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di mUrf
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    193

    Photoshop6 sempre + ostile : (

    Sarò poco svelto ? Sarò poco concentrato ? Sarò rimbambito del tutto ?!?! Ma perchè stà finestra (finestra )con le impostazioni del riempimento sfumato non la trovo ? Entro nelle impostazioni ma non trovo la voce VINILE !!!!!

    Thanks
    mUrf

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mUrf
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    193
    Ehm .... non spingete !! Calmaaa !! Uno alla volta ... non tutti assieme ...

    Hug ....
    <mUrf>

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    240

    Provo io...

    ...secondo me la sfumatura radiale devi crearla tu e dargli il nome(in questo caso l'ha chiamata vinile)per cui sarà sufficente andare nell'editor delle sfumature ed impostare i valori come da esempio
    nero bianco grigio bianco grigio bianco nero dopodichè ti troverai oltre a quelle predefinite anche la sfumatura "vinile" o come l'hai chiamata.
    Ciao

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di mUrf
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    193
    Ahia .... hai ragione come al solito commetto l'errore di fermarmi e non andare avanti con la lettura .... perchè me ne sono accorto troppo tardi, grazie mancino Certo che quello che ha fatto Biagio Russo ... per riprodurre un disco in vinile non i saebbe mai e poi mai saltato in testa ... è proprio in gamba. Un vero artista sembra o no ? Io sono un programmatore con una modesta passione per il disegno (soprattutto fumettistico) e PhotoShop6 sembra un ottimo prodotto per il disegno 2D, spero che mi salti fuori l'istinto artistico per creare qualcosa di davvero originale intanto leggo un pò di tutorial in giro ... poi una volta presa + dimestichezza col programma mi lancerò in creazioni personali.

    Scusate il papiro ... :quote:

    Byez
    mUrf

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.