ciao! mi servirebbe il logo di Macromedia Flash Player 5. Quello piccolino che compare di solito nei siti costruiti in Flash come link per scaricare il player, per intenderci
Ora che è uscito il nuovo Flash MX sul sito ufficiale non lo trovo più...
ciao! mi servirebbe il logo di Macromedia Flash Player 5. Quello piccolino che compare di solito nei siti costruiti in Flash come link per scaricare il player, per intenderci
Ora che è uscito il nuovo Flash MX sul sito ufficiale non lo trovo più...
Walter: Nikita, look, if you lost an arm you could spend the rest of your life depressed because you can't play the piano.
Nikita: Or?
Walter: Or, you can learn to sing.
bene questo qui?
Da un grande potere derivano grandi responsabilità
sul sito Macromedia c'è comunque il logo del Flash player, semplicemente è cambiato, ma il concetto non cambia...anzi, avrai il pulsante che rimanda allo scaricamento della nuova versione del Player
Sono tutti qua: http://www.macromedia.com/it/support.../info/linking/
Ciao![]()
mmh... se vuoi fare qualcosa di originale tu ho un link per le versioni vettoriali del logo macromedia..
http://www.logotypes.ru/list_e.asp?cat=m
grazie a tutti!ne approfitto per chiedere una cosa, anche se forse non è il forum giusto: io sto facendo un cd, e il lettore Macromedia dovrei renderlo disponibile per l'installazione da cd. Come faccio a scaricarlo senza far sì che mi si intalli direttamente sul pc, ma avendolo come file da poter copiare?
Walter: Nikita, look, if you lost an arm you could spend the rest of your life depressed because you can't play the piano.
non puoi inserire il player Macromedia su Cd senza autorizzazione, ma basta che pubblichi come proiettore (File->Impostazioni pubblicazione->Proiettore Windows (.exe)) e il lettore verrà inglobato nel filmato, ogni utente vedrà il filmato, e puoi inserirlo su Cd senza problemi
Quelli che scarichi solitamente sono i plugin, il player standalone dovrebbe essere sul Cd di Flash
Ciao![]()
grazie mille!!vedrò di arrangiarmi... avercelo il cd di Flash :bubu: