Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87

Discussione: banner - logo

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

banner - logo

mi avete suggerito di cambiare il banner pianeta227 (vedi mio sito) xche nn vi piace il colore blu-rosso e la scritta rotante...allora mi suggerite qualcosaltro? come farlo? dove trovarne? magari possiamo fare un concorso a ki me lo realizza piu bello...help!
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

io non sono un gran grafico... mi dai il link al sito?

basta che clicci sulla casa rossa! ciao luisa227 (oggi 15/03/02 è il mio onomastico!!!) cmq è http://digilamder.iol.it/luisa227
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

ops http://digilander.iol.it/luisa227

mi dai il tuo? se vuoi possimo fare scambio link!

Originariamente inviato da luisa227
    basta che clicci sulla casa rossa! ciao luisa227 (oggi 15/03/02 è il mio onomastico!!!) cmq è http://digilamder.iol.it/luisa227

dunque il mio è in costruzione... purtroppo non posso dedicargli il tempo che merita... ho solo una home ottimizzata per risoluzione 1024*768, ma la mia strada è ancora lunga ( studio, amici, di qua e di la e il tempo mi si dimezza... poi magari l'argomento che tratta ( tratterà ) non ti interessa... cmq ecco il link :

http://digilander.iol.it/tolkienworld/index1024.html

ha una grafica un pò pesante, ma me ne frego... visto che per un sito di questo genere ho deciso che una bella grafica vale + della velocità...

p.s. non avevo mai notato la casettina Homepage...

ciao

bellissima la grafica!! complimenti! ti suggerirei di fare in modo che i link si vedano di piu anke senza passargli sopra! bravo!!

Originariamente inviato da Pino SIlvestre
    dunque il mio è in costruzione... purtroppo non posso dedicargli il tempo che merita... ho solo una home ottimizzata per risoluzione 1024*768, ma la mia strada è ancora lunga ( studio, amici, di qua e di la e il tempo mi si dimezza... poi magari l'argomento che tratta ( tratterà ) non ti interessa... cmq ecco il link :

http://digilander.iol.it/tolkienworld/index1024.html

ha una grafica un pò pesante, ma me ne frego... visto che per un sito di questo genere ho deciso che una bella grafica vale + della velocità...

p.s. non avevo mai notato la casettina Homepage...

ciao

bellissima la grafica!! complimenti! ti suggerirei di fare in modo che i link si vedano di piu anke senza passargli sopra! bravo!!

grazie per i complimenti, ora in realtà il mio problema principale sono i contenuti.. siccome ho intenzione di fare un bel lavoro ( a pensare ai contenuti siamo in 3, con la collaborazione di un'intera chat ) , la parte tecnica l'ho lasciata un pò in sospeso... il grosso della home è stato fatto.. come dici tu, i link andrebbero evidenziati meglio, e qualcuno mi ha fatto notare che i caratteri usati sono davvero piccolini... ma rimedierò, garantito

per quanto riguarda il tuo banner... ho guardato, io in realtà penso che la soluzione migliore, siccome utilizzi il frame per la parte superiore, sia quella che ho adottato io ( non l'ho usata per niente ) , ovvero uno sfondo bello e anche discretamente pesante se necessario, tanto non andrà più ricaricato, e una scritta leggera con i css, delle dimensioni che vuoi tu... senza particolari effetti grafici ( a me in genere non esaltano )

Utente di HTML.it L'avatar di miao
    che ne pensi di una cosa del genere???

Ciao
    c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico

miaooooooooooooo è fantasticoooooooooo!!!!! domande: pesa tanto? come faccio a collegare le icone con i link???? rispondi prestoooooooo!!! grazie

Originariamente inviato da miao
    che ne pensi di una cosa del genere???

Ciao

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    miaooooooooooooo è fantasticoooooooooo!!!!! domande: pesa tanto? come faccio a collegare le icone con i link???? rispondi prestoooooooo!!! grazie

Puoi mappare l'immagine.
    Ottimo programma il cutemap, lo trovi da scaricare in shareware anche in html.it
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Permessi di invio