Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87

Discussione: banner - logo

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

banner - logo

mi avete suggerito di cambiare il banner pianeta227 (vedi mio sito) xche nn vi piace il colore blu-rosso e la scritta rotante...allora mi suggerite qualcosaltro? come farlo? dove trovarne? magari possiamo fare un concorso a ki me lo realizza piu bello...help!
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

io non sono un gran grafico... mi dai il link al sito?

basta che clicci sulla casa rossa! ciao luisa227 (oggi 15/03/02 è il mio onomastico!!!) cmq è http://digilamder.iol.it/luisa227
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

ops http://digilander.iol.it/luisa227

mi dai il tuo? se vuoi possimo fare scambio link!

Originariamente inviato da luisa227
    basta che clicci sulla casa rossa! ciao luisa227 (oggi 15/03/02 è il mio onomastico!!!) cmq è http://digilamder.iol.it/luisa227

dunque il mio è in costruzione... purtroppo non posso dedicargli il tempo che merita... ho solo una home ottimizzata per risoluzione 1024*768, ma la mia strada è ancora lunga ( studio, amici, di qua e di la e il tempo mi si dimezza... poi magari l'argomento che tratta ( tratterà ) non ti interessa... cmq ecco il link :

http://digilander.iol.it/tolkienworld/index1024.html

ha una grafica un pò pesante, ma me ne frego... visto che per un sito di questo genere ho deciso che una bella grafica vale + della velocità...

p.s. non avevo mai notato la casettina Homepage...

ciao

bellissima la grafica!! complimenti! ti suggerirei di fare in modo che i link si vedano di piu anke senza passargli sopra! bravo!!

Originariamente inviato da Pino SIlvestre