Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Installazione di Office2000 su Win 2000 Server

Salve a tutti, ho dei problemi ad installare office 2000 premium sul S.O. Windows 2000 server family. il messaggio di errore è il seguente: alcune impostazione predefinite sul programma di installazione di office 2000 non funzionano correttamente in windows Terminal server...; qualcuno può aiutarmi?

Ho anche io lo stesso problema con w2000 srv e Office.
    Nel frattempo hai trovato la soluzione?

Grazie!

Ho installato l'office resource kit, ed ho provato ad installare office come indicato nelle istruzioni, ma non riesco ad installarlo!!

Dopo aver inserito E:Setup.exe TRANSFORM="...percorso...\termSrvr.mst" e aver cliccato su avanti, mi da errore!!!

il file termsrvr.mst esiste!

Poi per quanto riguarda l'installazione in italiano dice di avviare l'installazione guidata personalizzata di office e di specificare il file MSI di office nella finestra "open the MSI office" che non ho idea di dove sia!!!

Aiutoo!!!!

Sono finalmente riuscito ad installare office su win2k server con terminal server...il problema è che non so come!!! :gren:

Vi spiego:
    Stavo provando su un server di prova (appunto) ma non ne voleva sapere di andare... provo e riprovo e riprovo ancora e alla fine "magicamente" va: riesco ad installare office!!:sexpulp:

Vado quindi ad installarlo sul server "ufficiale" ma stesso problema: non vuole andare!!!! non so dirvi quante volte ho provato, ma non voleva andare!!!

Qualcuno ha idea di cosa può essere??

Non è possibile che una cosa funzioni "per caso"!!!!

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi di invio