Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[PhotoShop 6]Creazione multipla di oggetti

Ciao,
    ho realizzato un quadrato con svariate caratteristiche.Vorrei copiarlo e incollarlo nel disegno come nuovo oggetto mantenendo le stesse caratteristiche.
    Come devo fare??
    Sono agli inizi della webgrafica!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man
    Non ho ben capito cosa intendi comunque, per copiare un oggetto da una finestra all'altra, mantenendo le stesse caratteristiche, devi semplicemente trascinare il layer corrispondente ed il gioco è fatto. Puoi addirittura copiare le sole impostazioni (ombra, bordo, contorno etc...), utilizzando i comandi "Copy Layer Style / Paste Layer Style" che trovi cliccando con il tasto destro sul layer. In questo modo puoi copiare tutti i settaggi e disegnare nuove forme o testi, mantenendo lo stesso stile del layer d'origine.

Se lo hai creato su di un solo layer: pulsante destro sul Layer selezionato, scegli "Duplica livello", gli dai il nome che vuoi e lui te lo duplica esattamente sul precedente a quel punto puoi modificarlo come vuoi.
    Ciao.
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

Utente di HTML.it
    grazie raga , mi sto rendendo conto che il photoshop è una cosa estremamente potente!!!!!!
    lìunico programma di grafica che ci si avvicina (ma non lo raggiunge) è il Photoimpact 7!

Permessi di invio