Che entri in gioco tutta la vostra esperienzaallora ho ripulito il computer e ho istallato il win 2000 advanced server ora volevo mettermi un bel server ftp solo che ho un piccolo problema nn so assolutamente come sistemare gli utenti e i privilegi... avrei bisogno di fare certe cose tipo
una cartella public dove tutti possono entrare
una cartella private dove solo certi utenti possono entrare
una cartella upload dove solo i membri possono uploadare ma con delle restrizioni del tipo e' possibile il comando upload e basta ma nn e' possibile cancellare rinominare ecc
Quindi principalmente avrei bisogno di sapere dove andare a costruirmi una lista degli account... e se e' possibile usare che so un database access contenente una tabella ACCOUNTS con un paio di campi username e password che mi permettono di far entrare i vari utenti registrati e in secondo luogo come fare a settare i privilegi nelle cartelle. Infine se possibile fare in modo che se si logga un utente a seconda del suo username lo reindirizza in una certa cartella da dove nn puo' + uscire...
perfavoreeeeeee aiutatemiiiiiiiiii sulle istruzioni di IIS nn ci capisco un tubO!!! come sono complicati quelli della microsoft...![]()

allora ho ripulito il computer e ho istallato il win 2000 advanced server ora volevo mettermi un bel server ftp solo che ho un piccolo problema nn so assolutamente come sistemare gli utenti e i privilegi... avrei bisogno di fare certe cose tipo
Rispondi quotando