Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Un Aiuto Con L' Ftp Grazie!

Che entri in gioco tutta la vostra esperienza allora ho ripulito il computer e ho istallato il win 2000 advanced server ora volevo mettermi un bel server ftp solo che ho un piccolo problema nn so assolutamente come sistemare gli utenti e i privilegi... avrei bisogno di fare certe cose tipo

una cartella public dove tutti possono entrare
    una cartella private dove solo certi utenti possono entrare
    una cartella upload dove solo i membri possono uploadare ma con delle restrizioni del tipo e' possibile il comando upload e basta ma nn e' possibile cancellare rinominare ecc

Quindi principalmente avrei bisogno di sapere dove andare a costruirmi una lista degli account... e se e' possibile usare che so un database access contenente una tabella ACCOUNTS con un paio di campi username e password che mi permettono di far entrare i vari utenti registrati e in secondo luogo come fare a settare i privilegi nelle cartelle. Infine se possibile fare in modo che se si logga un utente a seconda del suo username lo reindirizza in una certa cartella da dove nn puo' + uscire...

perfavoreeeeeee aiutatemiiiiiiiiii sulle istruzioni di IIS nn ci capisco un tubO!!! come sono complicati quelli della microsoft...

beh devo dire la verita' graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazieeeeeeeeeee per aver risposto eh? proprio gentili... come al solito.. mi domando che cavolo posto a fare qui...

Il problema č che il servizio FTP di IIS č poco professionale, poco sicuro, poco configurabile, insomma io opterei per un servizio FTP alternativo a quello standard, tipo WS_FTP.

Ciao
    CBS - Soluzioni informatiche Linux based
    Clicca Per vedere i nostri prodotti

Utente di HTML.it
    M.Solazzi
    from
    Mexico City!!

Permessi di invio