PDA

Visualizza la versione completa : Regolamento HW / Palmari - Rel. V1.1


Phantom
23-03-2002, 23:24
Art 1)
All'interno del forum HARDWARE è vietato utilizzare un linguaggio volgare, offendere o insultare. L'infrazione di questo articolo comporta la segnalazione dell'utente alla redazione e in casi particolari al banning dell'utente.

Art 2)
In questo forum sono ammesse tutte le discussioni inerenti a Hardware in generale compresi driver, patch, Service Pack o altro a patto che sia tutto legale e non soggetto al copyright

Art 3)
E' possibile chiedere qualsiasi cosa relativa all'Art 2) a patto che non si sia invadenti e sfacciati ( in pratica, fate i bravi bambini :) )

Art 4)
SPAM. La segnalazione a oltranza è intollerabile. Evitare nella maniera più tassativa. Sull'HW non faccio finta di nulla

Art 5)
Evitiamo di fare 2, 3, 5, 100 post identici! . Non ha senso. E' illogico. Se non si ha risposta al proprio messaggio basta rispondere allo stesso con un UP per tenerlo visibile. Non lo fate ogni 2 minuti perchè se lo becco lo cancello ( quindi non siate invadenti ).

Art 6)
Aiuto!! , Urgente!!, Vi prego aiutatemi , sono titoli che non hanno senso, significato, validità. Comportano perdita di tempo per il moderatore nell'editing del soggetto e in caso di ricerca di un problema dal motore di ricerca interno del forum, non aiuta certo. Oltretutto i messaggi inseriti NON hanno priorità. Quando si sanno le risposte si scrive, diversamente si rimarrà senza risposta.

Art 7)
Evitate di scrivere TUTTO MAIUSCOLO. Sappiamo leggere tutti e non siamo sordi. Altra cosa importante. Scrivere un testo con in fondo ??????????????????? o !!!!!!!!!!!!!!!! non ha senso e oltretutto è pure provocatorio. Evitiamo quindi di provocare inutilmente la gente. Il moderatore è bravo e buono ( seee .. come no .. ) ma quando gli gira ....

Art 8)
SONDAGGI. Non ne sono stati aprti molti. Se volete proporre un sondaggio basta che me lo diciate. Valutiamo assieme e poi decidiamo.

Art 9)
Il moderatore non è ONNIPresente ma arriva in tutta fretta . La collaborazione in un forum è basilare. Se non vedete interventi in tempi ristretti segnalate il thread al moderatore o mandate un messaggio.

Art 10)
Prima di scrivere fate una piccola ricerca http://forum.html.it/forum/search.php?s= per vedere se c'è già una risposta che vi possa andare bene. Se non c'è, allora ok, scrivete la vostra domanda :)

Basta, non ho voglia di scrivere altro :)



Per il resto nulla da aggiungere, questo forum grazie agli utenti risulta già educato e piacevole



Bye

Loading