Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Aiutoooooo Urgente!!!!!!!!!

A causa di strani comportamenti di IIS 5 ho deciso di provare a reinstallarlo per vedere se le cose si sitemavano ma .......

nonostante l'installazione non mi dia alcun errore quando creo una condivisione web su una mia cartella e poi provo da browser ad accedere al sito contenuto al suo interno IIS mi da il seguente errore:

error '8002801d'
    Libreria non registrata.

/iisHelp/common/500-100.asp, line 10

Ho provato a ripetere l'intera procedura + e + volte ma niente.

Qualcuno sa cosa può essere oppure mi devo rassegnare a reinstallare l'intero win2000???

Grazie
    Simone

grapher
    Guest
    prova a reimpostare la stessa configurazione della prima volta, controlla se quel file esiste nella directory che ti ha visualizzato. Non è che la prima volta avevi definito na directory virtuale?

Prima di tutto grazie per la risposta.

Si quel file esiste in quella directory e cmq non è un file che ho creato io ma è IIS che lo crea.

Io fino a questo momento non sapevo nemmeno della sua esistenza.

Ho provato a vedere cosa c'è alla riga 10 di quel file (quella in cui segnala l'errore) e c'è il seguente codice:

If Response.Buffer Then

Credo di aver capito che quella è una delle pagine che servono a IIS per stampare gli errori.

Grazie Cmq

grapher
    Guest
    si è proprio così, quella è la pagina che iis usa per la descrizione degli errori.

Correzione rispetto a prima:

l'errore viene generato su questa chiamata:

Set objASPError = Server.GetLastError

è qui che dice "libreria non registrata"

cosa potrei provare a fare???

Simone

Permessi di invio