Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Consiglio configurazione Pc

Ciao a tutti, sto iniziando lo sviluppo di un programma per ecommerce in asp. Prima di cominciare a programmare ho necessità di cambiare completamente il Pc.

Cosa mi consigliate? che tipo di processore?, ram,ecc....., che tipo di connessione?, è sufficiente ISDN e soprattutto che sistema operativo (windows 2000 server?) utilizzare?.

Grazie, siate numerosi, ciao ciao.

Bhe !!!
    Dipende dalle possibilità economiche , da dove ti trovi (ADSL non è disponibile ovunque) , ....

Come si fa a consigliare un PC ???

Posso dirti XEON ma solo il processore ti costa una milionata !!!

Utente di HTML.it

Info

Il sistema operativo da utilizzare? che mi consigliate, windows xp professional ha IIS?, quale verione?.

Ciao

Io uso Windows 2000 Server sicuramente stabile e + leggero rispetto ad XP Pro !

CMQ -> XP (ma solo nella versione Professional) ha IIS 5.1

P.S. Tieni anche conto che con XP devi fare anche attenzione x' non sempre è possibile reperire i driver certificati delle periferiche !

Quindi potrebbe anche essere che una semplice stampante ad aghi che utilizzi per tabulati o simili che ha sempre compiuto il suo dovere egregiamente da un momento all'altro non ne voglia proprio + sapere di farsi riconoscere !!!
    :gren:

Permessi di invio