Vi piace? Come da titolo, solo dal punto di vista grafico.
http://www.arda.freeweb.net/arynew.jpg
Vi piace? Come da titolo, solo dal punto di vista grafico.
http://www.arda.freeweb.net/arynew.jpg
Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.
Nell'insieme mi piace!
e poi è bello il concetto
due appunti, però:
alla scritta "Cambiano i gusti ecc." darei un'ombreggiatura più leggera (rimanendo in tono con resto, che è molto soft), mentre alla scritta "Ary" darei più incisività.... pare un fantasma che affonda nelle sabbie mobili!![]()
la parte inferiore mi sembra azzeccata quella superiore un po spoglia.
daccordo con Berenicebis per quanto riguarda la scritta ary, se è il tuo sito è fondamentale la scritta se vuoi contraddistingierti con quella.
ALEX
Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
www.alessandrogiammaria.com
24 ingressi due risposte, mmmh.... o è perfetto o agli altri fa schifo...!
![]()
Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.
anche a moi piace la parte sotto.. e farei il logo più visibile..
cmq se fossi in te cambierei il font.. non so ma mi sembra troppo classico..
e proverei a vedere come sta l'img che sfuma senza bordi sullo sfondo.. cosi "tagliata" non mi piace tantissimo..
byeZ
bye bye .-- L. DeRFeL CadarN --.
Questi sono i miei principi.
Se non ti piacciono, ne ho degli altri.
(Groucho Marx)
nell'insieme mi piace, comunque come Bere darei maggior risalto alla scritta Ary ed un po' meno a cambiano i gusti ( un bordo piu' leggero).
Ingrandendo leggermente la foto forse scompare la sensazione di vuoto della parte superiore, comunque lascerei anche il tutto cosi' ( a parte le scritte naturalmente)... personalmente non mi dispiace.
Ciao
c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico
visti tutti e 2..-.
a me non piace quella linea rosa, la vedo 1 po' troppo grande.
personalmente non sfumerei le scritte ma le risalterei magari con un colore differente ad a contrasto con quello di sfondo. In ultimo anch'io cambiereiil font perché questo lo vedo 1 po' troppo classico.
ciao![]()
sulle immagini per il web eviterei anche i gradienti troppo estesi, perchè non vengono resi troppo bene.
L'idea è moolto bella, però![]()
![]()
graficamente carino, cambierei solo il testo in alto a dx, lo farei con lo stesso font del logo, comunque carino!:tongue: