Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Graficamente parlando...

    Vi piace? Come da titolo, solo dal punto di vista grafico.

    http://www.arda.freeweb.net/arynew.jpg
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

  2. #2
    Nell'insieme mi piace!
    e poi è bello il concetto

    due appunti, però:
    alla scritta "Cambiano i gusti ecc." darei un'ombreggiatura più leggera (rimanendo in tono con resto, che è molto soft), mentre alla scritta "Ary" darei più incisività.... pare un fantasma che affonda nelle sabbie mobili!

  3. #3
    la parte inferiore mi sembra azzeccata quella superiore un po spoglia.
    daccordo con Berenicebis per quanto riguarda la scritta ary, se è il tuo sito è fondamentale la scritta se vuoi contraddistingierti con quella.

    ALEX
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

  4. #4
    24 ingressi due risposte, mmmh.... o è perfetto o agli altri fa schifo...!
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

  5. #5
    anche a moi piace la parte sotto.. e farei il logo più visibile..

    cmq se fossi in te cambierei il font.. non so ma mi sembra troppo classico..
    e proverei a vedere come sta l'img che sfuma senza bordi sullo sfondo.. cosi "tagliata" non mi piace tantissimo..

    byeZ
    bye bye .-- L. DeRFeL CadarN --.

    Questi sono i miei principi.
    Se non ti piacciono, ne ho degli altri.
    (Groucho Marx)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miao
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    786
    nell'insieme mi piace, comunque come Bere darei maggior risalto alla scritta Ary ed un po' meno a cambiano i gusti ( un bordo piu' leggero).
    Ingrandendo leggermente la foto forse scompare la sensazione di vuoto della parte superiore, comunque lascerei anche il tutto cosi' ( a parte le scritte naturalmente)... personalmente non mi dispiace.

    Ciao
    c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico

  7. #7
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    visti tutti e 2..-.
    a me non piace quella linea rosa, la vedo 1 po' troppo grande.
    personalmente non sfumerei le scritte ma le risalterei magari con un colore differente ad a contrasto con quello di sfondo. In ultimo anch'io cambiereiil font perché questo lo vedo 1 po' troppo classico.
    ciao

  9. #9
    sulle immagini per il web eviterei anche i gradienti troppo estesi, perchè non vengono resi troppo bene.
    L'idea è moolto bella, però

  10. #10
    graficamente carino, cambierei solo il testo in alto a dx, lo farei con lo stesso font del logo, comunque carino!:tongue:
    Luca Mastrangelo
    ----------------------------
    http://www.lucamastrangelo.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.