Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Configurare un server web con 2K server... aiuto

allora, avendo già un 2k server e una connessione ADSL con ip statico, si voleva configuare il pc come server web, ecco è configurato il tutto :

connessione ADSL su router Zyxel, (192.168.0.20 prefissato dai tecnici di peppercom ),quest'ultimo è connesso direttamente ad una scheda 10/100 che ha ip 192.168.0.1 (ip fisso dato da noi alla scheda).
    Internamente alla nostra rete, il server funziona infatti assegnato ad un sito di prova l'ip 192.168.0.1, il mio browser visualizza correttamente la pagina in asp da me creata.
    Ora quello che non funziona è che da fuori della nostra rete, non si riesce a raggiungere il nostro server!
    L'ip fisso che peppercom ci ha assegnato è il 62.129.6.174, e da pochi giorni pure registrato con il nome www.3aserver.it ;
    il ping a quel wwww infatti coincide con quel 62.129.6.174 e al sito di prova ho assegnato pure il questo ip, purtroppo però non si visualizza niente!
    Dove sbaglio? Come cavolo devo configurare questo server?
    Devo configurare il mio server anche come server DNS? ma con quali ip? quelli di default di peppercom che ci ha dato?

ditemi qualcosa per favore!
    Grazie a tutti!
    Datemi una mano...

ciao, io ho appena messo su un server Web avevo il tuo stesso problema con router Zyxel 642R, in pratica dall' esterno il web server non era raggiungibile, non so se è il tuo caso cmq devi configurare il tuo router alla voce S.U.A. e configurare quali servizi devono essere indirizzati verso l'ip del tuo web server