Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Mail Server - List Mail (((aiuto!!!!)))

Salve a tutti.
    Vorrei poter utilizzare un mail server del tipo www.domeus.it per la gestione di una mia newsletter.
    Domeus offre un servizio gratuito, ma c è lo "scotto da pagare", cioè il visualizzare pubblicità nel bottom delle email inviate, in più credo ci siano dei limiti di "numero" di indirizzi email "caricabili" nella lista.
    Ipotizzando che io abbia 100.000 indirizzi email, sapete se esiste sulla rete anche un servizio a pagamento (nell' ordine dei 500-1000 euro annui), quindi la possibilità di "sfruttare" un mail server esterno per la mia lista di contatti?
    Esistono diverse aziende che offrono questo ma il più delle volte, oltre a chiedere soldi per la piattaforma tecnologica, pretendono il 30 o 40% sui rientri pubblicitari...quindi poco "favorevoli".
    A me serve un servizio esterno, sicuro affidabile economico, senza pubblicità "allegata" e zero commissioni da "versare".
    Ripeto non cerco un servizio gratuito, che cmq non garantisce l' efficenza al 100%, solo dei consigli-dritte su dove andare a parare.

Qualcuno di voi saprebbe indicarmi aziende, società etc...che abbiano e gestiscano questo genere di piattaforme, professionali ed affidabili a costi contenuti?

E' importante davvero molto importante, datemi una mano plZ:-)))

Grazie a tutti e buon lavoro.

giorgiohollywood@libero.it

...

No quello no.
    VAdo a farci un giro?

Tu che "punteggio" dai a questo servizio?

A me serve efficenza, sicurezza, professionalità etc...

Secondo te è valido?

Grazie mille per la risposta!

Sono miei amici
    E poi sono coloro che hanno creato Newsletter.it (il nuovo servizio di HTML.it).

Che posso dirti.. il motore sotto è buono e poi è in continuo aggiornamento.
    Tieni anche conto che sono tutti ragazzi e lavorano con la voglia di farlo

OK

Certo senza dubbio ben fatto...sto dando un occhiata proprio ora.
    Sembra davvero ben fatto.
    Che tu sappia c è la diretta possbilità di iscriversi alla lista mandando una mail vuota ad un indirizzo del tipo miosito@listmail-miosito-subscribe.it e viceversa, cancellarsi dalla lista?

Ad ogni modo sembra che non possa essere utilizzato a scopi di lucreo...insomma se la mia lista ha 100.000 contatti..certamente le intenzioni non sono gratuite non ti pare?

Rigrazie mille

Giorgio

ops..credo di aver capito......

Dicevamo...credo di aver capito.
    Le tre soluzioni Basica, Advanced e Professional, sono servizi destinati a piccole liste e qui di "lucrarne", (se non co i loro sponsor diretti), credo non ce ne sia la possibilità.
    Se vuoi una cosa tutta tua, allora dovresti optare per la soluzione Business pagando la piattaforma, la configurazione etc....o sbaglio?
    Ad ogni modo suppongo che la soluz Business sia totalmente "personalizzabile" e ci posso lucrare fin che volgio.

Correggimi.

Giorgio

Lyris List Manager

Ciao, hai mai sentito parlare di Lyris ListManager.

Io lo utilizzo alla grande da un anno e proprio in questi giorni sto trattando sull'acquisto dell'upgrade con database SQL Server / MSDE.

Però, costa qualche cosina, ma spara email che è una meraviglia!

Bene

E sapresti dirmi dove lo posso trovare?
    Suppongo sia da configurare...oppure è un servizio "esterno" già configurato con interfaccia web etc..?
    Mandami il link in pvt.

Ti ringrazio molto:-)

giorgiohollywood@libero.it

Permessi di invio