Salve a tutti.
Vorrei poter utilizzare un mail server del tipo www.domeus.it per la gestione di una mia newsletter.
Domeus offre un servizio gratuito, ma c è lo "scotto da pagare", cioè il visualizzare pubblicità nel bottom delle email inviate, in più credo ci siano dei limiti di "numero" di indirizzi email "caricabili" nella lista.
Ipotizzando che io abbia 100.000 indirizzi email, sapete se esiste sulla rete anche un servizio a pagamento (nell' ordine dei 500-1000 euro annui), quindi la possibilità di "sfruttare" un mail server esterno per la mia lista di contatti?
Esistono diverse aziende che offrono questo ma il più delle volte, oltre a chiedere soldi per la piattaforma tecnologica, pretendono il 30 o 40% sui rientri pubblicitari...quindi poco "favorevoli".
A me serve un servizio esterno, sicuro affidabile economico, senza pubblicità "allegata" e zero commissioni da "versare".
Ripeto non cerco un servizio gratuito, che cmq non garantisce l' efficenza al 100%, solo dei consigli-dritte su dove andare a parare.
Qualcuno di voi saprebbe indicarmi aziende, società etc...che abbiano e gestiscano questo genere di piattaforme, professionali ed affidabili a costi contenuti?
E' importante davvero molto importante, datemi una mano plZ:-)))
Grazie a tutti e buon lavoro.
giorgiohollywood@libero.it

Rispondi quotando