Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn

Intranet con il pws !?!.......

Ragazzi devo fare una intranet in una ditta molto grossa, con 40 e passa utenti. Ora, ciò che ho fatto è questo: ho istallato il pws nel computer X, all'interno della root ho inserito un db in acccess e poi ho creato una index e una pagina asp. ho condiviso la cartella inetpub e così dai computer G,V,L....posso vedere la index. Al momento ho problemi con la pagina asp (non ricordo se ho settato bene il pws), ma tolto questo volevo sapere se è questo il modo giusto per fare una intranet.

Cavolicchio... il PWS è un po' deboluccio e poco flessibile. Che ne dici di utilizzare Windows 2000 Server. Anche Professional, solo che la licenza permette solo un tot di utenti connessi...

Passa a W2k
    Stefano

ciao!...anche secondo me Peste 1 ha ragione il PWS non è molto "potente" nel gestire moltissimi utenti contemporaneamente!...io metterei un server un server più affidabile come un Apache o uno Xitami,comunque anche Win 2000 Server non è male!

Ciao!Neo '85
    Home Network powered by LinkSys

My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R

N00ber's H3ll

Permessi di invio