Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

stili photoshop su fireworks 4

:quote:

UN super saluto a tutti....esordisco su questo forum con una domandina forse banale....ma che volete farci solo da poco ho cominciato a studiare web grafica...allora.....

ho creato un effetto rilievo con photoshop 6, quindi salvo l'immagine in psd...Quando la riapro su fireworks, quell 'effetto rilievo scompare, o almeno non è per nulla simile a quello creato in precedenza....quindi vi chiedo come potrei fare per riuscire a applicare lo stesso effetto????
    Devo usale un altro programma???.....Insomma se qulacuno ha la soluzione aiutatemi.....

Ciao e grazie
    Il mio primo sito!!!!!
    www.basilicasantalucia.it

Grazie a tutti per l'aiuto
    :-D

Utente di HTML.it
    Fireworks ha alcuni effetti suoi che ti possono dare l'effetto rilievo (anche se forse dovresti essere un po' più specifico).
    Oppure è anche possibile usare alcuni dei filtri di Photoshop all'interno di Fireworks...
    ...Ma sinceramente non capisco perchè vuoi aprire con Fireworks un effetto creato con Photoshop.
    Al limite perchè non lo esporti come gif o jpg e poi lo importi in FW come una normale immagine bitmap?

Utente di HTML.it
    Proverò la soluzione da te proposta e ti farò sapere....
    in pratica salvo il lavoro con tutti i livelli in psd...in pratica sto creando una mappa con photoshop su cui poi applicare degli swap image....ora photoshop ha un effetto rilievo che mi fa impazzire che fireworks non riesce ad imitare.....

Grazie per avermi risposto...

Ciao...
    Il mio primo sito!!!!!

:-D

Utente di HTML.it
    Problema risolto grazie...

Ciao
    Il mio primo sito!!!!!