Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5

    aiuto nella scelta contratto ADSL

    Salute a tutti. Sono nuovo per quanto riguarda esperienze di Forum
    Ho comunque seguito un po' delle Vostre discussioni sui contratti ADSL. Sicuramente aprono la mente su nuovi orizzonti, ma parimenti mi hanno un po' messo in crisi .
    Vi spiego. Ho necessità per lavoro di usare una connessione internet veloce almeno per 10 ore al giorno o di più. Attualmente ho una linea ISDN, ma vedo che non è sufficiente. Volevo puntare sull'ADSL. Cosa mi consigliate? Vivo a Seriate(Bergamo).
    Non voglio farvi perdere troppo tempo, ma se voleste darmi qualche consiglio ve ne sarei grato
    da ginghi

  2. #2
    V-pro sew vuoi fare il vero salto di qualita' se poi i prezzi sono eccessivi!! allora devi rodere il fegato con atalnet!!

    Vecchio Moderatore del "Club del PING™"
    ---------------------
    Mazz e panell fann e' figlie bell.......
    Panell senza mazz' fann e figlie pazz'!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5
    Grazie foxa, sapevo che avrei potuto contare sulla tua opinione
    Spero di ricevere l'opinione anche di eyesbomb o neorunner.
    da ginghi

  4. #4
    ricevere un parere dal mitico eyesbomb risulta un pò difficile visto ke è stato bannato!!!
    Per quanto riguarda un mio parere...beh...se hai letto i miei ultimi post sono notevolmente a favore di atlanet...provaider con il quale mi sono trovato benissimo!!!
    C'è ki si lamenta....ma io al momento non posso....e del mio stesso parere è anke roidin e altri amici del forum!!!
    Se cmq usi adsl x lavoro e quindi hai la possibilità di scaricarti cmq il costo dell'abbonamento a questo punto(visto ke a bergamo fast web ancora non c'è!!) ti consiglio ank'io v-pro....tieni conto ke atlanet cmq x i professionisti costa 100.000(se non ricordo male) certo dovrebbe dare maggiori garanzie dell'evai nel senso dovrebbe essere un 640 effettivo ed avvicinarsi di a v-pro!!
    Sono 50.000 al mese quindi 600.000 in un anno....valuta tu... cmq come ben sai con v-pro vai sul sicuro....ma ribadisco io con atlanet mi ci trovo benissimo.

    ciao da neorunner
    Ciao da neorunner

    Socio esterno "club del ping"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    2,973
    Secondo me, vai tranquillo con V-pro!!!

    BBBuonasera a tutti!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    2

    scusate

    ciao a tutti,
    sono nuovo di questo forum.
    anche io sto valutando di attivare l'adsl.
    pensavo di fare yahoo, poi ho scoperto che sostanzialmente sarebbe atlanet. è meglio fare rischiesta a yahoo o direttamente a atlanet secondo voi. eppoi ho sentito vari commenti negativi su atlanet, si dice che abbia esaurito la banda negli ultimi tempi a causa dei troppi utenti. voi che dite? c'è qualcuno di voi che lo usa magari a roma in zona bologna dove vorrei richiederlo io?
    grazie
    Ciao
    Gabriele

    p.s. scusate l'ignoranza ma cosa è V-pro? a quale azienda fa capo? costa così tanto?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    2

    riscusate

    ....dimenticavo di chiedere...ma i tempi di attivazione? mi hanno detto che dipende dalla zona...quindi se ci fosse qualcuno nella mia zona con l'adsl o almeno a roma....quali sono state le vostre esperienze?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    4,099

    Re: scusate

    Originariamente inviato da simak

    p.s. scusate l'ignoranza ma cosa è V-pro? a quale azienda fa capo? costa così tanto?
    Virgilio-Tin

    www.vtin.it

    Io ho la V-speed e a parte un problema di overload del server 1 di brescia su cui sono collegato non ho avuto problemi di sorta. Ne di assistenza, ne di navigazione, ne di tempo, ne di velocità in download ne nulla. Se devo essere onesto non avrei scommesso di trovarmi così bene. Per 90€ circa bimestrali è l'investimento migliore nella telefonia che ho fatto

    bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

  9. #9
    Io ho V-Speed e mi trovo benissimo.
    Ciao Roby
    Roby

  10. #10
    :adhone: :adhone: BBB:adhone: :adhone: oltre ad andare bene!!!e' gratuita:gren: :gren: :gren:
    Vecchio Moderatore del "Club del PING™"
    ---------------------
    Mazz e panell fann e' figlie bell.......
    Panell senza mazz' fann e figlie pazz'!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.