Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema con NT4 SERVER e WIN XP PRO perche ?

Allora, oggi ho tentato di sostituire in una rete creata con un PRIMARY DOMAIN CONTROLLER NT4 SERVER un client che montava un WIN 98 con un piu nuovo pc con installato WIN XP PROFESSIONAL. Il mio problema è presto detto, non riesco ad annettrlo al dominio, ovviamnete l'utente è sempre lo stesso, le impostazioni degli indirizzi IP sono pari pari il client precedente, ora vi spiego il problema. Tento di fare la procedura ID DI RETE per connettere XP al dominio ma mi da subito un errore, impossibile trovare le informazioni sull'utente del dominio ... anche se sono giuste, continuo e tento di aggiungere sto benedetto utente e mi si dice LE RELAZIONI DI TRUST TRA LA MACCHINA E IN SERVER DI DOMINIO ecc ecc che devo fare ??? Grazie a tutti (DAITARN spero in te)
    Tin Man

Utente di HTML.it
    vai nelle proprietà del sistema, nel tab identificazione di rete, poi clicchi su proprietà e non su ID si Rete, li inserisci il nome del dominio poi clicchi su altro e lo inserisci anche li e metti la spunta anche su "Cambia suffisso dns" clicchi su ok, ancora su ok, poi ti dovrebbe chiedere il nome utente della macchina con rispettiva password, lu la verifica e se è tutto ok ti chiede di riavviare la macchina.
    Windows era mia moglie,
    ora siamo separati in pc...
    Linux sta per diventare mia moglie
    -Ciociaria Linux User Group-
    http://www.cilug.org

Permessi di invio