Salve a tutti..
Non riesco a trovare un antivirus per Win 2000 server
Qualcuno può consigliarmi qualcosa ???
Ho provato Pc cillin V.7
Norton 2002
Ma niente..
come posso risolvere il problema??
Salve a tutti..
Non riesco a trovare un antivirus per Win 2000 server
Qualcuno può consigliarmi qualcosa ???
Ho provato Pc cillin V.7
Norton 2002
Ma niente..
come posso risolvere il problema??
Perché si vede più certa la cosa l’occhio ne’ sogni che colla immaginazione stando desto (L. da Vinci)
Io utilizzo da un pò NORTON ANTIVIRUS CORPORATE EDITION per tenere sotto controllo la rete e ti posso garantire che è OK. (Aggiornamento automatico dell'antivirus sui client, scansione in remoto, scansione in tempo reale) Il resto è da scoprire.
elvis
Anche io uso Norton Corporate Edition e mi trovo bene
Adesso dove lo posso scaricare...
nel sito symatec della norton ci sono solo informazioni...
non lo fanno provare!
avreste qualke link da suggerire?
Perché si vede più certa la cosa l’occhio ne’ sogni che colla immaginazione stando desto (L. da Vinci)
Anche io utilizzo IL NAV Corporate Edition e va piuttosto bene su Windows 2000... ma andava bene anche su NT4. Ti devo dire che a me piace anche parecchio come software. Grazie al System Center puoi gestirti tutti i client, programmare scansioni notturne, controllare lo stato del client, delle definizioni dei virus ed ha anche un ottimo sistema di avviso in caso di infezione.
L'unico SO che non lo digerisce bene è BackOffice Small Business Server (di tanto in tanto va in conflitto con il proxy e/o IIS) parola di Symantec!!!! E' vero perchè l'ho provato!
Non credo che la Symantec permetta di scricare una demo o una trial dal sito, comunque prova a contattare il numero dell'assistenza server.
Ciao
Fabrizio
Concordo con Norton Corporate Editition....ma se proprio non vuoi spendere tutto quel danaro, WIN2K Server digerisce molto bene anche Norton 2001, che secondo me è ancora un'ottimo antivirus.
E' vero... Norton 2001 va benissimo (come anche il 2002), bisogna scagliere in base alle esigenze del sistemista. Se deve installare un antivirus sul server e su tutti i client, indubbiamente, sia dal punto di vista economico che di amministrazione, conviene scegliere la Corporate Edition.
Penso che il primo msg si riferisse proprio ad un buon antivirus per una rete con W2K come server...
Fabrizio
Concordo pienamente, solo che io avevo consigliato il 2001 perchè il NAV 2002 su WIN2K Server non si puo' installare, quindi o Corporate o NAV 2001.
Questa non la sapevo proprio!!!
Perchè non si può installare?
Io ho Win2K Pro sul mio PC e c'ho installato tranquillamente il NAV 2002... il problema del Server sarà una questione di licenza?
Fammi sapere, sono curiosissimo...
Ciao e grazie
Fabrizio
NAV 2002 non può essere installato su windows 2000 server, credo che sia una questione di politica (e di prezzi), bisogna installare per forza il NAV Corporate Edition