Sapreste dirmi dove trovo il controllo che gestisce IIS, dal quale posso settare la cartella contenente i siti, le varie estensioni, ecc... su windows xp? su windows 2000 appariva in strumenti di amministrazione, ma qui no![]()
Sapreste dirmi dove trovo il controllo che gestisce IIS, dal quale posso settare la cartella contenente i siti, le varie estensioni, ecc... su windows xp? su windows 2000 appariva in strumenti di amministrazione, ma qui no![]()
Se non c'è devi installarlo dal cd di Win XP....
Io uso Win XP Professional e anche quì compare in
START-->Panello di Controllo-->Strumenti di Amministrazione
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Sembra strano, ma proprio non c'è. C'è solo "Amministra estensioni server", "Criteri di protezione locali", "Gestione computer", "Internet Information Services", "origine dati", "prestazioni", "servizi", "servizi componenti" e "visualizzatore eventi"...mah...
Forse suggerisco male, ma è proprio quell'Internet Information Services l'IIS. Poi basta cliccare sulle proprietà del sito e vedi cosa settare
Ciao Daniele
Scusa se la risposta non è quella che ti serve
No, purtroppo non è quello![]()
Lo devi installare da installazione applicazioni \installa componenti di windows li trovi IIS 5
Ed io ho fatto cosi, ma nulla...
Provo a disinstallare e reinstallare..speriamo che vada...
Nada de nada...
il server funziona (cioè, digito localhost e visualizza le pagine standard di iis) ma non appare quella famigerata icona...![]()
Quale icona?
Io ho installato IIS su XP a casa e ti posso assicurare che ci sono le stesse voci che su un win2000 ....
Prova a fare click col tasto destro del mouse su Risorse del Computer e vai alla voce "Gestione". Ti si aprirà un pannello e alla voce "Servizi e Applicazioni" troverai anche Internet Infdormation Server. Da lì potrai settare tutto quello che vuoi x la gestoine delle tue pagine.
Io non sarò bravo...ma voi non ci capite un cazzo!!!