Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

w2000 server e Norton Antivirus

Ho installato norton antivirus 2000 sulla mia macchina w2000 server,
    durante l'installazione gli ho detto di controllare tutti gli account di posta presenti su outlookexpress 6.0. Dopo l'installazione mi
    sono accorto che ha inserito, per tutti gli account (che sono parecchi ?!?), al posto del pop3 l'indirizzo di localhost (127.0.0.1) e al nome dell'account ha aggiunto l'indirizzo del pop3 (ad esempio: pippo/pop.inwind.it). Il problema è che alcuni account funzionano, altri (esempio tiscali, hotmail, ecc.) non vanno più.
    Non sono riuscito a capire come risolvere il problema senza disinstallare il Norton Antivirus, immagino ci sia qualche settaggio per eliminare questo.
    Se qualcuno mi può aiutare mi farebbe un favore. Grazie.

Dovresti disabilitare il controllo sulle email... ma ti conviene?

Utente di HTML.it
    Ho disabilitato il controllo per gli account su cui dava problemi,
    quindi ok.
    Ma continuo ad avere problemi sugli account hotmail che a volte funzionano a volte no. Il problema è solo su win2000 server, perchè
    ho provato con w98 ed è tutto ok.

Se c'è qualcuno che sa il motivo gli sarei grato.

Può darsi tu non abbia installato una versione del tutto compatibile con win2k server.
    Che sappia io per il momento la versione Norton che funziona meglio per un server è la "Corporate Edition" e ti dico cone certezza che non ho mai riscontrato nessun tipo di problema.
    -----from alphaone-----
    URL: www.alphaoneweb.com
    E-mail: webmaster@alphaoneweb.com

Permessi di invio