Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Help Me For Crystal Report

    Salve a tutti!!!!

    Il mio problema è incentrato su Crystal Report.

    Ho due record presi da una tabella in Access che hanno campi uguali ma valori diversi da inserire in un modello di Report...il modello di Report presente su CR deve essere uguale per tutti e due ma,la numerazione delle pagine deve cambiare....ogni record deve avere la sua pagina da stampare....purttroppo questo non viene fatto....e i valori dei record vengono persi sulla seconda pagina!!!

    come faccio a Avere due o più record e stampare un report alla volta per ogni record avente lo stesso modello???

  2. #2

  3. #3

    RE:

    Si lo so che me devo da ripigghiè....però il problema non è così facile.....il fatto è che uso due tabelle temporanee in access da cui vado a prendere i dati da inserire nel modello di report,però,avendo più record presenti in queste tabelle...non viene stampata una pagina per record come dovrei fare!!! cioè....viene stampata....però i dati in DETAILS e PAGE HEADER sulla seconda pagina non vengono visualizzati o cmq se sposto i campi nelle varie parti del report...non si ottiene il modello di report che si vuole!!!

  4. #4
    Vai a vederti nel manuale la funzione

    WhilePrintingRecords

    forse può fare al tuo caso.


  5. #5

    ok

    se ho capito il tuo problema:
    Vai nelle format section della sezione dettagli
    e chekka new page after.
    Avrai un record per pagina
    fammi sapere ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.