Per la mia azienda ho realizzato un logo, purtroppo non ho avuto idee particolarmente interessanti quindi ne è uscita una cosa banale ma credo carina cosa ne pensate? cosa cambiereste?
Grazie MIlle
Per la mia azienda ho realizzato un logo, purtroppo non ho avuto idee particolarmente interessanti quindi ne è uscita una cosa banale ma credo carina cosa ne pensate? cosa cambiereste?
Grazie MIlle
Nzomma... un po banale.
Anch'io penso che tu debba cambiare font... è bruttino come carattere e la scritta in corsivo è poco leggibile.
Si avete ragione ma che carattere mettereste? Lo mettereste diverso tra FBN e Software ecc.....
Carattere a parte ... questo vi sembra più originale? o è peggio?
Grazie Simo
Molto meglio... a parte il carattere che rimane poco leggibile
io metterei un po' di colore, il disegno che sta sotto , che so, azzurro o rosso![]()
concordo: il font va cambiato. usa qualcosa di più leggibile, deve rimanere impresso, e magari non inclinato (io personalmente odio il simil-corsivo). Per i colori fai come vuoi.. dipende anche da dove pensi di inserirlo.
Walter: Nikita, look, if you lost an arm you could spend the rest of your life depressed because you can't play the piano.
Nikita: Or?
Walter: Or, you can learn to sing.
Decisamente molto meglio, ma cambia il font:metti ad esempio Verdana!![]()
Meglio il secondo, usando un font senza grazie e senza la maiuscola su software ecc..
Ciao![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys