Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Perchè l'IIS mi si chiude da solo????

Ciao a tutti,
    ho un problema che ha dell'assurdo..ho Windows2000 Server che all'avvio fa partire sia la pubblicazione sul web che la pubblicazione ftp.
    Tutto parte regolarmente...poi improvvisamente succede che durante il giorno trovo entrambi i servizi interrotti, senza che nessuno li abbia toccati.
    Li rifaccio partire, e tutto rifunziona tranquillamente.
    Poi magari dopo qualche ora riscopro che stanno fermi.
    Nessun messaggio, nessun errore...accedo al sito e vedo che non è disponibile.
    Qualcuno sa dirmi perchè si chiudono da soli i servizi e soprattutto cosa fare?
    Grazie,

Giuseppe

Se controlli negli eventi di sistema (pannello di controllo, strumenti di amministrazione, visualizzatore eventi) DEVI trovare sicuramente la motivazione di questo fatto. Cerca tra tutti gli eventi quelli che interessano l'IIS e controlla il motivo del suo arresto.

Utente di HTML.it
    mi credi se ti dico che non c'è nessuna voce a riguardo???
    Ci sono solo voci dentro "Registro applicazione" che si chiamano Active Server Pages e dicono tutte che il servizio è stato avviato.
    Una sola voce dice che il servizio è stato interrotto e si riferisce a quando l'ho interrotto io a mano!!
    Nel registro riguardo all'iis non c'è nulla di strano....c'è un errore che non riesco a capire a cosa si riferisca, purtroppo non è successo tutti i giorni quindi non credo sia quello a causare l'errore, ad ogni modo lo pubblico, magari qualcuno ne sa qualcosa:

Tipo: Avviso
    Origine: PerfProc
    Evento: 2002
    Descrizione: Impossibile aprire l'oggetto processo Winlogon Job 0-c61f per l'accesso alla query. Il processo che ha eseguito la chiamata potrebbe non disporre delle autorizzazioni necessarie per aprire il processo. Il codice di stato restituito si trova nella DWORD 0 dei dati.

Per me è arabo!!

Permessi di invio