Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Perchč mi finiscono tutte in BadMail?

Salve a tutti,
    mi diletto nella programmazione in ASP, ed utilizzo un PC con Win2000 Professional, IIS 5.0 ed ho installato, oltre al server web, anche il server virtuale SMTP!

Per l'invio delle mail dalle pagine dei miei siti utilizzo uno script ASP, gią testato e lo ritengo funzionante (potrei anche sbagliarmi).

Eseguendo questo script, mi parte una mail ogni tanto, quindi in sč lo script funziona... sarą un problema di configurazione del server SMTP di Win2000pro? Quando le mail che dovrebbero essere inviate non arrivano alla casella di posta specificata nello script, mi finiscono tutte nella cartella c:\inetpub\mailroot\badmail. Che avranno di "cattivo" tutte ste mail?

Grazie a tutti!
    Alessandro

Utente di HTML.it L'avatar di aless

non so se.......

Ciao,

non so se ho capito esattamente quanto dici ma in se č assolutamente corretto che le mail inviate dal tuo server SMTP che non trovano corrispondenza su alcun server POP vengano fatte tornare indietro e messe in BadMail.

Infatti BadMail č la catella che contiene la mail senza corrispondenza.

Credo che comunque tu possa configurare tutto attraverso IIS e settare il tuo SMTP server come vuoi.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di aless

confemo quanto detto

ti confermo che se da Win2k apri l'IIS in Strumenti di Amministrazione trovi la configurazione del servizio SMTP (su proprietą).

Da li setti la casella in cui far tornare le mail non corrisposte.

Ciao

Inanzitutto ti ringrazio per le tue risposte, ma il mio problema non era in sč la cartella... volevo sapere perchč queste mail non partivano e me le ritrovavo tutte in badmail!

Ancora non ho risolto il problema!

Ciao, grazie!
    Alessandro

Permessi di invio