Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Parere su sito ristorante

    Ciao ragazzi
    mi dareste il vostro giudizio sulla grafica di questo sito? e' ancora in fase di produzione quindi l'ho lasciato in formato immagine. Qualsiasi consiglio, critica sono ben accetti, anzi sparate pure senza pieta! (non esagerate però :)

    lnp_sito.gif
    precipito

  2. #2
    si capisce ben poco dell'immagine che hai inserito...perchè è tagliata sotto?...

  3. #3
    penso che il sito sia ottimizzato in 800x600,

    cmq ti consiglierei di dare un'occhiata alla parte centrale (quella dove è posizionata la linea nera orizzontale) che mi pare un po' vuota (e non intendo la parte *realmente* vuota)
    Forse dovresti adottare una 800x768 centrata orizzontalmente (non come risoluzione dello schermo, che tra l'altro non esiste, ma come ris. di lavoro): in questo modo avresti una pagina perfetta sia in 800x600 che in 1024x768 (che è una risoluzione largamente utilizzata, soprattutto con lo standard dei 17')

    il menu in alto è veramente ben fatto, di gusto.

    spero di esserti stato di aiuto

    ciao e chissà che un giorno non ci si trovi a lavorare insieme
    Riccardo

  4. #4
    Bello mi piace..

    Io cmq sistemerei meglo la parte in alto a destra, non mi piace quel leggero stacco che c'è tra la linea arancione sfumata verso il bianco e quella, sempre arancione, con la quale si collega (quella alla sinistra del num di tel.

  5. #5
    L'impostazione generale mi piace, sono i colori dell'header che non mi convincono molto, lo fanno risultare troppo pesante rispetto al resto della pagina e "ammazzano" anche il logo, che dovrebbe uscire un po' di più.
    È un buon layout, mi piace l'idea delle didascalie per le foto, fatto abbastanza inusuale in rete.

    Ciao
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

    Limbo Boys

  6. #6
    mi piace, facci sapere quando potremo vederlo pubblicato, sarà più facile farsi un'idea più completa.

  7. #7
    grazie ragazzi per i consigli e i complimenti! siete stati tutti di aiuto.
    Ora vedo di mettermi a sistemarlo e finirlo, c'è ancora da lavorare. Ciao ciao
    precipito

  8. #8
    se posso esprimere il mio commento: bhe direi che è parecchio bello, ma come detto in precedenza, farei risaltare di più il logo.

    Per il resto....un capolavoro

    Ciao
    Se non fosse nato il c++, il mio intelletto sarebbe ancora oscuro a molti...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.