Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di Lonmar

Mi guardate la grafica?

Salve a tutti, qualche grafico più esperto di me (quindi tutti ) mi può fare il favore di guardare queste due paginette in flash in cui ho fatto solo una proposta grafica per un sito (non c'è niente di flash, fate finta siano due immagini)...?

Sono semplicemente due prove da far vedere al cliente, e vorrei un parere sull'impostazione grafica e i colori di entrambe (anche quale preferite voi delle due)... ed eventualmente qualche buon consiglio o dritte

Nel primo, l'unico link (si fa per dire) è il pulsante "sms":

www.atelit.it/images/homeprima.html

Nel secondo, l'unico link è invece il pulsante "chat" ma coqm non è ancora collegatoa niente:

www.atelit.it/images/homeseconda.html

Vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione.

Fabio

Se permetti, le due idee non sono male ma sono molto buttate giù.
    Il cliente ha un'immagine aziendale ben definita e realizzata sicuramente da qualche grosso studio grafico. Ora non so se tu fai parte di quest'ultimo oppure il sito ti è stato commissionato da un "franchising", ma prima di presentare queste due bozze ti consiglio di "guardare bene" la versione attuale (che già non mi fa impazzire, non è il massimo però funziona, è d'impatto).
    http://www.saschmagazine.it/

Comunque, per tornare alle tue proposte; della prima mi piace il logo ma la pagina ha dei colori troppo tenui, non è d'impatto, prova a farne una versione con dei toni più accesi e toglierei anche quelle sfere, sono banali. Cura di più i box in basso allineandoli meglio e prova le scritte con altri font. Non male l'effetto del mouseover

Della seconda mi piace l'effetto "disordinato" ma, consentimi il gioco di parole, non è facile ordinare un disordine.
    In questo layout i colori dela pagina sono già migliori, prova a usare lo stesso logo del primo, prova anche qui altri font e cura decisamente meglio la linea del menu. Qui l'effetto del mouseover non mi piace.

Scusa, forse ho esagerato un po', ma se vuoi prendere il lavoro devi lavorare molto su questi già buoni layout.

Ciao
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

No no nn hai esagerato, anzi, mi fa piacere che tu mi abbia risposto
    Non sono un grafico esperto, è la prima volta che mi cimento a "creare" un sito dal nulla completo di grafica... quindi puoi immaginare :-p

Allora, se ho capito bene la megliosarebbe "mischiare le due cose" visto che ci sono pregi in una e nell'altra?
    Diciamo un logo della prima gettato nella seconda sistemandola un pò anche eliminando il disordine?
    Considerando anche che cmq quelle sono immagini e che dopo verrano sicuramente "adornate" con effettini flash in movimento (quella ufficiale è già terminata, questa è solo una bozza statica

Devo dire però che più o meno hai centrato le cose che anche a me andavano meno a genio, quindi ci troviamo d'accordo

Se provo a fonderle in modo più definito poi ti scasso se ti chiedo di ridarmi un parere?

Grazie per ora di tutto!

Questa è la nuova "fusione"... se hai 2 minuti me la giudichi?

Scusa se ti sfrutto ma mi serve un punto di riferimento grafico VERO(io vado solo a buon gusto )

Grazie.

Decisamente meglio a mio parere.
    Ancora un paio di accorgimenti e potresti essere sulla buona strada, ho allegato un file (molto compresso) per quello che intendo con accorgimenti.
    Ho spostato leggermente più in basso la web mail e centrato il marchio quadrato, distanziando un po' anche le voci del menu; e cambiato il colore a "la nostra community".
    Sono solo consigli per fare respirare di più la pagina, vedi tu come comportarti.

Non mi piace l'arco sfumato, prova a farlo tinta piatta sempre trasparente. Occhio che la S grande del logo ha un leggerissimo contorno.

Una domanda: sopra la foto dei due ragazzi ci va qualcosa tipo apertura menu o qualcosa d'altro? Perché volendo potresti provare a metterci il marchio quadrato per bilanciare di più la pagina.

Ciao
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

Secondo me bisogna vedere com'è il sito a lavoro terminato. Guardandolo adesso usare flash mi sembra un po' in più. Meglio HTML secondo me

Grazie, dopomangiato provo a vedere di sistemarlo ancora un pò

Per il contorno don't worry, la grafica non è moltocurata, l'ho un pò tirata via per dare un idea (mi hanno detto di nn perdercitroppo tempo), cmq glialtri consigli mi sono molto preziosi

Ti faccio vedere la (spero) ufficiale
    Fabio

Si infatti mi sa che non userò motlo flash (solo qualche animazioncina se me la chiedono per animare un pò )

Uhm... ho risistemato ancora un pò. e ho fatto due prove per vedere dove sta meglio il logo-quadrato... sinceramente a me sopra la foto della coppia non mi sembra ci stia molto bene, te che ne pensi?

www.atelit.it/images/home1.jpg

www.atelit.it/images/home2.jpg

ciauz!

Permessi di invio