Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Cerco plugin for Truspace

Cerco una plugin per truspace che mi permetta di interagire con l'ambiente circostante.. cioè di entrare nello spazio creato.. magari con la gestione collissioni... e che si interfacci con il web... no viewpoint (costa troppo)...

Grazie

Spero che questa discussione non sia troppo off-topic

Vatti a vedere questo... interessa pure a me! Ho gia chiesto nel forum pareri riguardo le caratterisitiche di questa plug-in ma da quanto ho capito il 3D non tira molto da 'ste parti.
    Ciao e... riguardati!!!
    :adhone:3Dexplorer
    Memento Audere Semper

L_e_O

Grazie,
    ora dò un'occhio... cmq hai ragione non tira il 3d, consigliami un forum dove posso trovare di queste cose.... grazie ancora!

:adhone:

Ho visitato il sito e mandato una mail a questi di 3dexplorer

ho visto e scaricato il plugin... cazzo fa anche le luci da solo adesso.. praticamente (da quel che ho capito dalla mail che mi ha gentilmente mandato il tipo di 3deplorer) tu fai il tuo bel progettino o oggetto in truspace... poi NON LO RENDERIZZI ma fai partire questo programma... e boom.. tempo 1 minuto hai il tuo del spazio 3d, con motore directx, da visitare.. ehhehe

Questo è il futuro amico. :metallica .. spero non costi uno sproposito!

CIAZ

Effettivamente non è un cazzio male... per il costo dovrebbero farlo abbastanza economico da non spaventare le masse: occorre considerare però la qualità del lavoro svolta dalla plug-in (soprattutto il discorso del calcolo luci-ombre) e il fatto che dopo puoi usarlo quando e quanto vuoi (royalty free)
    Vai a spulciare su www.3dcafe.com, lì trovi molti link a siti 3D...
    Bye:adhone:
    Memento Audere Semper

L_e_O

Royality free???? Praticamente posso usarlo quando e come voglio... mhhh non male! Anche perchè mi ero informato per Viewpoint ma mazza voglio un tot a immagine e calcolano il prezzo in base alle dimensioni della tua azienda???:quote:

OK ora mi informo sul prezzo provaci anche tu! Mi sa che ormai l'ufficio tecnico di 3dexplorer mi odia... gli ho riempiti di mail... eheheh ...

Grazie... ultima cosa.. 3dcafe è ok ma tu conosci del forum specifici che parlano di truspace... nel particolar modo di plugin per truespace...

Risp!!!

ci sei?

ci sei cercaleo? up!

Altri voglio darmi dei consigli?

GRAZIE A CHI VOGLIA RISPONDERMI!!!

Link 3D
    Di più non saprei dire... mi sa che appena esce la plug-in la prendo:adhone: ... se lavora come da demo è una bomba!
    Memento Audere Semper

L_e_O

Giusto

Grazie per il link... utile.. per la plugin ci sto anch'io.. se fa la meta' di quello che ce scritto che fa' la prendo al volo:metallica!!!!!

Magari ci fanno uno sconto comitiva! :quote: :quote:

grazie ancora a risentirci.. fammi sapere di buone nuove!

Permessi di invio