Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di marydif
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    189

    banner Adobe: curosità

    Domanda da ignorante : non è che sapreste dirmi come è creato il banner pubblicitario dell'Adobe Creative Suite (si vede spesso qui su html.it)? Per intenderci, l'effetto di "espansione" al passaggio del mouse..

    Con che linguaggio è stato creato? Come mai, pur essendo a mio parere molto efficace, non è molto diffuso?
    Walter: Nikita, look, if you lost an arm you could spend the rest of your life depressed because you can't play the piano.
    Nikita: Or?
    Walter: Or, you can learn to sing.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Pasco
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    1,559
    semplice onMouseOver
    PyFanatics

  3. #3
    nn è un proprio e semplice on mouse over

    è un gioco anche di ilayer penso,però con netscape se vuoi essere perfezionista ho provato e nn funzia..io ho la versione 6 di net!

  4. #4
    Non può essere Flash?

  5. #5
    Non mi sembra sia flash. E' un javascript comunque.

    E volendo si può fare anche con Netscape.
    A volte è meglio non scrivere niente e sembrare degli idioti, che postare e finire su uTonter

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di marydif
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    189
    anche secondo me dovrebbero centrare i layer; infatti in questo momento sono nella pagina per scrivere un post, e se passo il mouse sul banner questo si apre ma rimane in secondo piano rispetto ad alcuni campi di scelta della pagina (per capirci, "size", "font" e "color" coprono qualche cm del banner)
    Walter: Nikita, look, if you lost an arm you could spend the rest of your life depressed because you can't play the piano.
    Nikita: Or?
    Walter: Or, you can learn to sing.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.