Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Sono negato con la grafica

    Ciao a tutti,come da titolo sono negato con la grafica.
    Sto cercando di mettere su un sito che tratti i futures(sono uno strumento finanziario)ma sto impazzendo per creare un logo.
    Vi premetto che a mano libera riesco a disegnare solo il classico omino fatto con un cerchietto e tre linee
    Ho scaricato il PSP e provato a fare qualcosa ma viene una schifezza impresentabile.
    Volevo fare un logo con su scritto FUTUR€$.IT(con il simbolo dell euro al posto della e quello del dollaro al posto della s) e lo sfondo trasparente per poterlo applicare su un eventuale banner.
    Sono due settimane che ci provo ma non ho tirato fuori niente di niente
    Ho letto dei tutorial su PSP ma il problema e' proprio nell aspetto grafico ,non riesco ad abbinare i colori ,non riesco a fare qualcosa di visibilmente piacevole anzi l'unica cosa che mi riesce e di fare qualcosa di vermante shifoso
    Qualcuno mi puo' dare delle idee oppure aiutarmi a realizzarlo????
    Grazie a tutti in anticipo.
    Ciao

  2. #2
    Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Registrato dal
    Feb 2000
    residenza
    Padova
    Messaggi
    3,872

    Re: Sono negato con la grafica

    Originariamente inviato da setef
    Ciao a tutti,come da titolo sono negato con la grafica.
    Sto cercando di mettere su un sito che tratti i futures(sono uno strumento finanziario)ma sto impazzendo per creare un logo.
    Vi premetto che a mano libera riesco a disegnare solo il classico omino fatto con un cerchietto e tre linee
    Ho scaricato il PSP e provato a fare qualcosa ma viene una schifezza impresentabile.
    Volevo fare un logo con su scritto FUTUR€$.IT(con il simbolo dell euro al posto della e quello del dollaro al posto della s) e lo sfondo trasparente per poterlo applicare su un eventuale banner.
    Sono due settimane che ci provo ma non ho tirato fuori niente di niente
    Ho letto dei tutorial su PSP ma il problema e' proprio nell aspetto grafico ,non riesco ad abbinare i colori ,non riesco a fare qualcosa di visibilmente piacevole anzi l'unica cosa che mi riesce e di fare qualcosa di vermante shifoso
    Qualcuno mi puo' dare delle idee oppure aiutarmi a realizzarlo????
    Grazie a tutti in anticipo.
    Ciao
    Colori di base del logo? del sito?
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

  3. #3
    E' questo il problema....io volevo fare il sito con lo sfondo bianco,ed i colori per il resto del sito blu e verde.
    Grazie per l'interesse

  4. #4
    Non riusirai a realizzare il logo con Photoshop, infatti ti serve un programma vettoriale tipo Illustrator.

  5. #5
    ...uhm....con PSP avevo messo il testo FUTUR€$.IT all'interno di uno sfondo trasparente e con gli effetti cercavo di renderlo decente... ora te mi dici di grafica vettoriale..ma se trovo il prg che mi hai indicato riusciro' a fare qualcosa di decente? :quipy:

  6. #6
    Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Registrato dal
    Feb 2000
    residenza
    Padova
    Messaggi
    3,872
    Originariamente inviato da setef
    ...uhm....con PSP avevo messo il testo FUTUR€$.IT all'interno di uno sfondo trasparente e con gli effetti cercavo di renderlo decente... ora te mi dici di grafica vettoriale..ma se trovo il prg che mi hai indicato riusciro' a fare qualcosa di decente? :quipy:
    Ti metto una bozza di idea ...



    Bye
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

  7. #7
    UNA BOZZA????
    Per me sarebbero stati 3 mesi di lavoro e non sarei riuscito a fare una cosa del genere.
    Una curiosita' che programma hai usato?
    Grazie 10000000

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    un prg vettoriale facile da utilizzare è Xara X, shareware provalo ...
    più profesionali Freehand (Macromedia) e Illuystrator (adobe)
    ciauz

  9. #9
    ciao ,
    se vuoi un buon programma vettoriale , usa XaraX , facile da usare , ma ugualmente ricco di funzioni:

    http://www.xaraxone.com/html/webxealot.htm
    ciao jamesvalue

  10. #10
    Bel logo Cyber

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.