Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Sono negato con la grafica

    Ciao a tutti,come da titolo sono negato con la grafica.
    Sto cercando di mettere su un sito che tratti i futures(sono uno strumento finanziario)ma sto impazzendo per creare un logo.
    Vi premetto che a mano libera riesco a disegnare solo il classico omino fatto con un cerchietto e tre linee
    Ho scaricato il PSP e provato a fare qualcosa ma viene una schifezza impresentabile.
    Volevo fare un logo con su scritto FUTUR€$.IT(con il simbolo dell euro al posto della e quello del dollaro al posto della s) e lo sfondo trasparente per poterlo applicare su un eventuale banner.
    Sono due settimane che ci provo ma non ho tirato fuori niente di niente
    Ho letto dei tutorial su PSP ma il problema e' proprio nell aspetto grafico ,non riesco ad abbinare i colori ,non riesco a fare qualcosa di visibilmente piacevole anzi l'unica cosa che mi riesce e di fare qualcosa di vermante shifoso
    Qualcuno mi puo' dare delle idee oppure aiutarmi a realizzarlo????
    Grazie a tutti in anticipo.
    Ciao

  2. #2
    Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Registrato dal
    Feb 2000
    residenza
    Padova
    Messaggi
    3,872

    Re: Sono negato con la grafica

    Originariamente inviato da setef
    Ciao a tutti,come da titolo sono negato con la grafica.
    Sto cercando di mettere su un sito che tratti i futures(sono uno strumento finanziario)ma sto impazzendo per creare un logo.
    Vi premetto che a mano libera riesco a disegnare solo il classico omino fatto con un cerchietto e tre linee
    Ho scaricato il PSP e provato a fare qualcosa ma viene una schifezza impresentabile.
    Volevo fare un logo con su scritto FUTUR€$.IT(con il simbolo dell euro al posto della e quello del dollaro al posto della s) e lo sfondo trasparente per poterlo applicare su un eventuale banner.