Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

info sul copyright delle foto e dei font

volevo sapere una semplice cosa...

le foto che vendono nei cd, quelle libere da diritti, io le uso, ma poi mettiamo che perdo il cd... o che me lo avevano prestato eccetera... è reato? cioè esce un controllo... sono io che devo dimostrare dove ho preso la foto (tenendo la documentazione) o loro che mi devono dire che non la potevo usare?

stesso discorso per un font...
    > www.shellcontrol.com
    Web&PaperD.sign

Utente di HTML.it
    Se sono libere, sono libere e basta. L'autore-proprietario non verrà mai ad avanzare pretese.
    Del tutto in teoria pero', potrebbe saltare fuori qualcuno che afferma che il materiale è suo e glielo hai fregato.
    Quindi ti conviene sempre poter dimostrare da dove viene e come lo hai avuto.
    Oltretutto, so mica con l'eventuale finanza eccetera: sai com'è, qui siamo nel paese dove non è la legge che deve dimostrare che sei colpevole, sei TU che devi dimostrare di essere innocente....
    Se sei nel legale, tieniti le fonti. Il CD masterizzalo.
    Cmq, dipende da che roba è: nessuno verrà mai ad accampare pretese su una gif; altro è se ti freghi il layout di un intero sito...no?:gren:
    Il re è nudo (cit).

no beh... io parlavo delle foto scrause delle raccolte libere da diritti... tipo non so, quelle di corel 1milione oppure quelle scrause delle riviste... magari le usi per un lavoro e poi il cd chissà dove finisce...

per il layout dei siti... credo di saperli fare da solo :gren: :gren:

:quote:
    > www.shellcontrol.com
    Web&PaperD.sign

Permessi di invio