Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

che penna grafica vi comprereste???

ciao, sto cercando di buttarmi sulla grafica.. ma purtroppo.. non riesco a rendere con il mouse come invece potrei a mano..
    voglio comprare una penna grafica.. ma non ho la minima idea da dove cominciare..

dite la vostra..

ATTENZIONE.. non voglio spendere molto. ho visto penne da 120 mila lire.. vorrei restare su quella cifra.. ma se mi consigliate diversamente dal negoziante.. meglio..
    Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: sappi che nemmeno i piu' saggi possono vedere tutte le conseguenze.
    (Tolkien - "Il signore degli anelli")

ciao ibridonet anch'io sarei molto interessato ad una tavoletta grafica abbastanza valida ma non troppo costosa un mio collega di lavoro ha una wacon e è abbastanza soddisfatto l'ha pagata sulle 250000 lire ma adesso i prezzi si sono abbassati di molto, domani vado al mio negozio di fiducia poi magari ti faccio sapere

ALEX
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

ok.. grazie
    Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: sappi che nemmeno i piu' saggi possono vedere tutte le conseguenze.

Io ho una Wacom Graphire, l'ho pagata 200 mila lire e mi trovo da dio.

Si tratta della versione più economica tra tutta la gamma delle tavolette Wacom (le altre, le Intuos, viaggiano dalle 400 mila in su)e anche la più piccola (formato A6), che sta benissimo anche in zero spazio come sull'ingombrissimo tavolo dove tengo il pc.

Ho visto in giro tavolette più economiche, di altre marche, ma penso che, come rapporto qualità-prezzo, la Wacom Graphire sia un'ottima scelta.
    ---------------
    manos arriba
    esto es un robo
    ---------------
    http://www.maxesilvia.it

ciao ragazzi.

Io ho usato diversi tipi di tavolette negli ultimi 2 anni.

Mi sono trovato bene con la wacom, leader nel settore.
    Se volete rimanere nella fascia economica, vi consiglio anch'io la wacom A6 graphire2.
    La trovate sotto le 200mila e avete 256 livelli di pressione.
    Buona per chi inizia,forse anche di piu'!!

Ciao

grazie dei consigli

ALEX
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

ho visto tavolette con 512 gradi di pressione...
    a 130 mila.. deve proprio fare schifo...

io ho una wacom intuos A4...
    va da dio, consigliatissima.
    la più piccola A6 è veramente troppo piccola, mentre non so come ci si possa trovare con le graphire.
    MA painter con la tavoletta è proprio una figata!
    Ciauz

fatto con la graphire 2 (100 euro) in 2 orette.

i miei omaggi!
    verrrrrry bello

Permessi di invio